Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

☮☮☮ ARACNE ☮☮☮ Semifinale - IL LATO VERDE - II MUNICIPIO @Lanificio

Lanificio159 Via di Pietralata 159/A, Roma, Italia
Google+

Lanificio & Mercoledì da Leoni presentano

ARACNE - IL LATO VERDE - QUARTA SFIDA

Per la "Viridis Urbis" del II Municipio, il verde dalla città è il tema della sfida con "IL LATO VERDE" - meraviglioso libro di Alfred Kolleritsch - che dà il titolo alla quarta tenzone.

ARACNE - Arti per la città, è il primo concorso artistico di pittura, scultura e fotografia rivolto ad artisti e creativi - anche non professionisti, che mette in palio allestimenti permanenti negli spazi pubblici municipali di Roma.

Mercoledì 16 APRILE si sfidano i 63 FINALISTI del concorso. Il Municipio organizzatore questa volta è il II (Parioli, Flaminio, Trieste-Salario, Africano, Nomentano, Italia, San Lorenzo).

Ingresso 3€,
aperitivo FACOLTATIVO, per chi fa l'aperitivo INGRESSO OMAGGIO!

▣ ▤ ▥ ▣ ▤ ▥ ▣ ▤ 19.00 APERTURA ▣ ▤ ▥ ▣ ▤ ▥ ▣ ▤

Esposizione Opere
APERITIVO a buffet
- Tutti i partecipanti alla serata potranno votare la loro opera preferita, grazie ad un tagliando che sarà consegnato all'entrata

▣ ▤ ▥ ▣ ▤ ▥ ▣ ▤ ORE 21:00 ARACNE ▣ ▤ ▥ ▣ ▤ ▥ ▣ ▤

Presentazione del concorso e della giuria artistica
Inizio attività di voto della giuria artistica


▣ ▤ ▥ ▣ ▤ ▥ ▣ ▤ ORE 21:45 LIVE ▣ ▤ ▥ ▣ ▤ ▥ ▣ ▤

ore 21:45 live ♫ KOO ♫
ore 22:30 live ♫ ♫ ♫ SO DOES YOUR MOTHER ♫ ♫ ♫
ore 23:15 live ♫ ♫ THE BLENNIES ♫ ♫

▣ ▤ ▥ ▣ ▤ ▥ ▣ ▤ 23:00 ▣ ▤ ▥ ▣ ▤ ▥ ▣ ▤

C H I U S U R A V O T A Z I O N E

▣ ▤ ▥ ▣ ▤ ▥ ▣ ▤ 00:30 ▣ ▤ ▥ ▣ ▤ ▥ ▣ ▤

✓✓ proclamazione dei 12 migliori per gli allestimenti ✓✓
✓✓ proclamazione del vincitore del PRIMO PREMIO ✓✓
✓✓ proclamazione vincitore commissione interna ✓✓
✓✓ proclamazione migliore giuria artistica ✓✓

▣ ▤ ▥ ▣ ▤ ▥ ▣ ▤ 00:45 AFTER SHOW ▣ ▤ ▥ ▣ ▤ ▥ ▣ ▤

✌ djSet PARTY MONSTER ✌ with PERFORMANCE LIVE!!!
https://www.facebook.com/PARTYMONSTER

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Questa volta ospitati come fuori concorso nella rassegna Aracne - Arti per la città @Lanificio 159.

http://www.lanificio.com/index.php/it/spazi/159/item/498-aracne-open-expo-2.html

https://www.facebook.com/AracneRoma

INFO
www.lanificio.com
www.facebook.com/lanificio159
Lanificio159 | Via di Pietralata, 159/A Roma
tel 06.41780081 | aracne@lanificio.com
--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---

BIOGRAFIE

KOO:

https://www.facebook.com/pages/Koo/137467993030965

Biografia

Il gruppo Koo si fonda sulle diverse preferenze sonore di ognuno dei suoi quattro elementi. Attivi in particolare dal 2009 in poi, la band si propone in una miscela rock/alternative, contenitore perfetto per l'unione delle molteplici filosofie appartenenti ai ragazzi che compongono la band. L'attuale quartetto è composto da: Valerio Cicchinelli alla voce, Umberto Andreacchio al basso, Giancarlo Andreacchio alla chitarra e Flavio Varisco alla batteria. Nelle proprie esperienze il gruppo ha partecipato positivamente al concorso “ SuoniLive “, organizzato al Jailbreak di Roma, arrivando ad accedere alla finale dello stesso. Inoltre ha partecipato nell'anno corrente allo “ Yeo Yeo Asylum Circus “, evento organizzato dallo Yeo Yeo di Albano Laziale che ha visto esibirsi molti gruppi della scena indipendente tra i quali “ Kutso “, “ Managment del dolore post-operatorio “ ed “ Eva mon amour “. Il gruppo è concentrato in sala nella scrittura di pezzi da registrare ed inserire nel primo album a proprio nome.


SO DOES YOUR MOTHER:

https://www.facebook.com/SoDoesYourMother

Biografia

I So Does Your Mother nascono nel 2009 come quintetto rock in quel di Roma.
Nel tempo questa band si è ingrandita ed evoluta e con lei anche la sua musica, la quale non si è fermata al semplice rock ma si è spostata verso il jazz, il funk, l'elettronica, la dance e il progressive.
Ispirandosi a Frank Zappa ( di cui ripropongono alcuni brani) i loro testi pervasi da ironia sono completati da una musica ricca di variazioni e virtuosismi. Questo aspetto "zappiano" viene riproposto dal vivo, con travestimenti e gag improvvisate, cercando di rendere unico ogni concerto.
Dopo aver suonato in vari locali come l'Alpheus, il Circolo degli Artisti, il Big Bang, il Contestaccio, il Crossroads, la Locanda Atlantide, Stazione Birra oltre che al Teatro Ambra Jovineli e al Festival del Bajocco di Albano ed essere passati più volte su Radio Rock, i So Does Your Mother hanno registrato presso i Trafalgar Recording Studios di Roma il loro primo EP ( Fac(e)ing The Animals), che li ha portati ad eseguire il Mastering ai famosi Abbey Road Studios di Londra.
Nel 2013 vincono la menzione speciale della giuria all'Eco Sound Fest, vincono l'On Air Music Festival e arrivano alle semifinali del Cantagiro, aprono il concerto di Ossi Duri & Ike Willis, chitarrista e cantante di Frank Zappa che benedice il progetto.

THE BLENNIES:

https://www.facebook.com/theblennies

Biografia

I Blennies sono nati una sera d’estate, di quelle sere spensierate passate davanti a un falò, una birra e una chitarra, di quelle sere in cui ci si trova senza conoscersi e si scopre di vivere la stessa passione per la musica.

Sono quattro blennies, quattro bavose, quattro menestrelli che raccontano le storie di ciò che era, che è e che sarà. Parlano di persone folgorate, innamorate, di bambine balbuzienti e appassionate. Cominciano con qualche cover di gruppi britannici per dirigersi poi verso un genere nato dalla commistione di indie rock, brit pop e alternative rock.

Lo scorso ottobre sono arrivati terzi al Rock in Roma Factory, una vittoria che li farà salire sul palco del Rock in Roma 2014. Nel 2012 hanno vinto la finale nazionale dell'Emergenza Festival all'Alcatraz di Milano e sono volati in Germania per la finale mondiale di Emergenza Festival al Taubertal Open Air Festival a Rothenburg ob der Tauber. Tantissimi anche i live sui palchi romani: Piper Club, Circolo degli Artisti, Stazione Birra, Alpheus, Blackout, Locanda Atlantide, Serenata Mob, Contestaccio, Sinister Noise, Zoobar e Circolo degli Illuminati.

Veniteci a trovare
il 16 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: