Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

San Silvestro… in piazza

Toscana, Italia
Google+

In Versilia il Capodanno 2013 si trascorre... in piazza! Tre appuntamenti da non perdere in Versilia per una notte di Capodanno indimenticabile!

Si parte il 31 dicembre a Pietrasanta: nel centro storico della bellissima cittadina toscana si svolge la decima edizione del capodanno in piazza: spettacolo musicale in Piazza Duomo dalle 22.30 fino alle 2.30. Allo scoccare della mezzanotte brindisi generale. New Years Eve street party.

Sempre la sera del 31 dicembre nel centro storido di Forte dei Marmi vi attende la festa di fine anno.  Gazebo con gli sponsor sin dal mattino. Nel primo pomeriggio inizierà l’intrattenimento, con piccoli sketch e iniziative varie. Al tramonto poi la piazza, libera dai gazebo, proporrà cabaret e musica dal vivo fino al brindisi della mezzanotte. La festa proseguirà fino alle 3.- Piazza Garibaldi.

Al Lido di Camaioro si festeggia la notte di San Salmastro: festa di fine anno con musica, intrattenimento, balli e tanta allegria. Piazza Matteotti e Pontile Bellavista a Lido di Camaiore, ore 23.00 – 02.30. Organizzata da Ufficio Turismo.

Veniteci a trovare
dal 31 dicembre 2012 al 1 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: