Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Natale e Capodanno in Trentino

Trentino-Alto Adige, Italia
Google+

Per le vostre festività natalizie e per capodanno, Finesettimana.it vi consiglia di scegliere il Trentino, regione che in questo periodo presenta tutta una serie di interessanti eventi a tema, tutti da scoprire.

Ar... Riva il Natale, dal 30 novembre 2012 al 6 gennaio 2013, a Riva del Garda.

Luci e addobbi nelle vie e negli angoli della città, musiche, animazioni itineranti per grandi e piccini e spettacoli nelle piazze: questa è Riva del Garda a Natale, quando il centro storico diventa una girandola di colori, un palcoscenico unico per vivere questo magico periodo dell’anno.

Capodanno tra i fuochi d’artificio e il tuffo nel lago, dal 31 dicembre 2012 al 1° gennaio 2013, a Riva del Garda.

L’arrivo del 2013 sarà festeggiato a Riva del Garda con il caleidoscopio di colori del grande spettacolo pirotecnico, reso ancor più suggestivo dai magici riflessi del lago. E per i più temerari la festa continua la mattina del 1° gennaio, in piazza III Novembre, con il tradizionale tuffo nelle acque del gelide del Garda.

Luci di Natale a Nago e Torbole:
Nago e Torbole si vestono in Avvento di incantevoli luci, che incorniciano il porticciolo e i borghi e sono da sempre riconosciute tra le più suggestive del lago di Garda, mentre manifestazioni e iniziative a tema natalizio, concerti e cori, animano i centri storici.

Il 23 dicembre il borgo di Nago ospita la ormai collaudata Camminata enogastronomica, che si svolge per le vie del paese accompagnata da animazioni per bambini.

Natale a Dro:
Nel centro storico di Dro nel periodo dell’Avvento sono previste iniziative a tema natalizio e mercatini della solidarietà.

Santa Lucia a Drena:
L’incantevole Castello di Drena ospita per tutto il periodo delle feste mostre artistiche. Nell’atmosfera magica del paese si accoglie invece Santa Lucia, che, in groppa al suo asinello, porta dolci a tutti i bimbi, mentre i ragazzi organizzano uno spettacolo in attesa di Babbo Natale e dei suoi balocchi.

E se avete intenzione di fermarvi per la notte, non dimenticate di consultare la pagina apposita sul sito.

Veniteci a trovare
dal 30 novembre 2012 al 6 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: