Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Spazio Cultura il secondo incontro tematico dei Dialoghi Evoluti "Verso la pace interiore: superar

Spazio Cultura (Libreria Macaione) Via Marchese di Villabianca n. 102, Palermo, Italia
Google+

Secondo incontro dei "Dialoghi Evoluti", promosso dal Centro Studi Egeria di Palermo in collaborazione con Spazio Cultura.

"Verso la pace interiore: superare crisi e stress con il respiro e la meditazione": questo il titolo del secondo appuntamento con Francesca Jyoti Impallari, Consulente Relazionale e olistico, Mediatore familiare, Educatrice pre-natale e alla sessualità e Triveni Paola Luchetti Stefanini, Yoga Life Counselor & Coach Yoga Business Counselor, che focalizzeranno l'attenzione sul superamento della crisi e dello stress tramite la respirazione e la meditazione.

Il respiro è un vero e proprio "medico naturale", che permette di alleviare e prevenire numerosi disturbi fisici, combattere gli effetti dello stress, trasformare vecchi atteggiamenti mentali e di trovare una maggiore armonia con se stessi e con gli altri.

Il Centro Studi Egeria, nasce per incoraggiare il benessere interiore dell'individuo e la sua realizzazione nelle sfere psico emozionali, affettive, sociali e spirituali.
Attraverso seminari, convegni e presentazioni di libri, promuove una cultura di sensibilizzazione verso tematiche relative alla consapevolezza e alla conoscenza dell'essere umano, sperimentato nella diversità ideologica, etnica e spirituale con una particolare attenzione al dialogo e al rapporto con gli altri e con l'ambiente.

Veniteci a trovare
il 5 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: