Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Regressione guidata @ Angolo di Cliv

L'angolo di Cliv Via Pietro Rosano, 55, Aversa CE, Italia
Google+

L'ASSOCIAZIONE YOGA AVERSA & L'ANGOLO DI CLIV

presentano

"REGRESSIONE GUIDATA" con SABRINA ZAZZARA

CHE COS'E':
L'esperienza della regressione a momenti di vita passati e' la possibilità di portare la nostra coscienza in contatto con la parte di noi dove risiedono tali memorie. Utilizzando la tecnica del training autogeno e la meditazione guidata si intraprende un profondo viaggio nel proprio passato.
Il percorso prevede in primo luogo un rilassamento corporeo e in seguito la possibilità di accedere a memorie profonde.
La meditazione o immaginazione guidata è da millenni stata usata dalle vie di sviluppo spirituale ed è stata più recentemente esplorata anche nel corso delle ricerche scientifiche sul nostro funzionamento cerebrale.
Essa è un metodo estremamente naturale.
Sfruttiamo ordinariamente solo una piccola parte delle nostre facoltà mentali e solo piccole aree del nostro cervello si attivano in quello che chiamiamo pensare. La meditazione guidata permette di risalire a ricordi latenti del nostro passato sfruttando le risorse che emergono naturalmente quando, tramite semplici tecniche introspettive, si stimola un utilizzo più completo delle nostre facoltà mentali.
Nata dunque dalla sintesi di tecniche di meditazione orientali con le più recenti scoperte della neuro-scienza sulle onde cerebrali, la meditazione guidata si distingue nettamente dai metodi basati sull'ipnosi regressiva in quanto chi la pratica rimane completamente sveglio, cosciente e consapevole per tutta la durata della meditazione e non ha bisogno di far filtrare da nessuno il resoconto di ciò che emerge, perché è lui stesso a percepire direttamente il contenuto del suo passato come pure a co-dirigere lo svolgimento della seduta.
L’intera meditazione si svolge solitamente in uno stato di profondo rilassamento o trance leggera, simile a quella in cui ci troviamo quando siamo completamente presi da un ricordo o da una sensazione, quando tutto in noi è concentrato nell'ascolto interno e quanto ci circonda si attutisce e scivola in secondo piano fino a scomparire quasi. Come accade in altri tipi di meditazione, la regressione è un processo per ricevere risposte in una condizione di rilassamento.


QUANDO:
Domenica 06 Aprile 2014 dalle 16.00 alle 19.00

DOVE:
Presso la sede in Via Pietro Rosano, 55 - 81031 Aversa (CE)

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE:
Un'offerta consapevole al fine di sostenere l'impegno a tempo pieno della trainer nel diffondere consapevolezza e conoscenza del Sé.
Il desiderio di aiutare un processo di risveglio e' il principio che anima questo lavoro.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

INSEGNANTE
Sabrina Zazzara nasce a Chieti nel 1968. Dopo gli studi di Scienze Religiose, consegue il master come operatore olistico e istruttore Reiky.
Nel 2011 inizia un percorso di Regressioni guidate con l'insegnante Paola Camurri.
Attivata al I livello di Lettore dei Registri Akashici e alla Reconnection, frequenta corsi di Diksha Giver per conseguirne la certificazione.


INFO E CONTATTI:
YOGA AVERSA
Via Pietro Rosano, 55
81031 Aversa (CE)
Cell. 3208864028
vixoliv@hotmail.com
www.facebook.com/yoga.aversa
www.facebook.com/langolo.dicliv

Veniteci a trovare
il 6 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: