Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Le vie dell'Olio 2012

Giano dell'Umbria
Google+

Nelle giornate del 23, 24 e 25 novembre 2012 a Giano dell'Umbria vi attende la Rievocazione storica della Festa della Frasca, giunta ormai alla sua XVII edizione, denominata 'Le vie dell'Olio'.

L'appuntamento enogastronomico rappresenta una delle date più importanti tra le manifestazioni dell'autunno umbro, ed è inserito nel contenitore di Frantoi Aperti dell’Associazione Strada dell’Olio Dop Umbria.

Pronti a festeggiare il frutto delle raccolte delle olive? Per l’edizione 2012, grazie alla collaborazione delle Pro Loco di Giano dell’Umbria, Montecchio, alla comunità di Fabbri e ai bambini dell’Istituto Comprensivo di Giano dell’Umbria, domenica 25 novembre dalle ore 14.30, la Festa della Frasca si veste di nuovo con sfilata di carri a tema, coglitori in abito tradizionale, degustazioni gratuite di bruschetta con olio novello, balli popolari, folklore e tradizione.

Tante le iniziative in programma nel borgo umbro: degustazioni guidate, visite alle bellezze del territorio, laboratori ed animazione per piccoli, bruschette in piazza, mercatino di prodotti locali, spettacoli musicali e teatro. Un weekend all’insegna del gusto e delle tipicità enogastronomiche nel suggestivo paesaggio dei Monti Martani.

Ed infine una “Ospitalità Dop” a Giano dell’Umbria. In collaborazione con le aziende agrituristiche, le strutture ricettive e i ristoranti del territorio di Giano dell’Umbria si potranno degustare le eccellenze locali garantendo agli ospiti una accoglienza di qualità per un emozionante e coinvolgente soggiorno enogastronomico!

Per il programma vedere di seguito.

Veniteci a trovare
dal 23 al 25 novembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: