Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GIURADEI + LUSH RIMBAUD @ B•RAIN

B.Rain Via Aeroporto, 19, Montichiari BS, Italia
Google+

ore 22, prima consumazione maggiorata 5€ (solo zona palco)
live con
GIURADEI + LUSH RIMBAUD
a seguire dj set con
DJ BADO set revival trash italiano

GIURADEI Giuradei è il nome che rappresenta il progetto artistico/musicale dei fratelli Giuradei, Ettore, classe 1981, autore di testi e musica e Marco, 1986, polistrumentista e arrangiatore, affiancati da Domenico Vigliotti, fonico sia live che in studio, Alessandro Pedretti alla batteria e Nicola Panteghini alla chitarra.
Nel 2006 esce il primo disco “Panciastorie”, per Mizar Records/Audioglobe, che vince nello stesso anno il Premio Nuova Canzone d’Autore al M.E.I. di Faenza e arriva in finale al Premio Fuori dal Mucchio 2006 e al Premio De Andrè 2006. Il secondo album, “Era che cosi’” esce a marzo 2008, per Mizar Records/Novunque e viene presentato in tutta italia con un tour di due anni in cui si contano 170 date tra le quali spiccano le partecipazioni al Premio Tenco 2008 e al Premio Ciampi 2009. A novembre 2010 esce “La Repubblica del Sole”, il terzo album, creato anche con la collaborazione dei nuovi musicisti e accompagnato da un ottimo successo di critica e pubblico grazie ad un tour infinito. L’11 febbraio 2013 è stato pubblicato da Picicca Dischi il quarto album, l’omonimo “Giuradei”, registrato e mixato da Domenico Vigliotti a Provaglio d’Iseo, casa dei Giuradei. Il disco è stato anticipato dal videoclip del singolo Sta per arrivare il tempo. Il 29 aprile è stato diffuso il video del secondo singolo Dimenticarmi di te e il 25 ottobre è stato pubblicato il video del terzo singolo Papalagi,ispirato a “Lacrime d’oro”,un favola di Alejandro Jodorowsky.
http://www.giuradei.it/
LUSH RIMBAUD Se il primo disco Action From The Basement (2007) è stato definito “un treno in corsa destinato a deragliare, una spirale ansiogena di secchiate d’acqua fredda mentre dormi in ascensore” (Il Tirreno), con il nuovo disco, The Sound Of The Vanishing Era il treno è deragliato veramente. Formatisi nel 1998 ad Ancona, con due album alle spalle, la band compare in numerose compilation e comincia a farsi notare con il singolo Remember Sammy Jenkis (2004), il cui video, realizzato da Posto Delle Fragole, vince numerosi premi tra i Best Short Film Italiani. Più matura e consapevole, la band è pronta per un nuovo “viaggio sonoro”. A fare da Cicerone è Errico Malatesta (raffigurato anche in copertina) i cui scritti fanno da sfondo allo scenario rappresentato attraverso le otto tracce del disco e dall’ottimo lavoro grafico di Rocco Lombardi. In primo piano la ricerca della melodia attraverso l’incastro di chitarre, loops e sintetizzatori, alternando atmosfere dilatate a passaggi tirati e reiterazioni ossessive.
http://www.lushrimbaud.com/

Veniteci a trovare
il 12 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: