Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Artefiera 2013

Bologna, Italia
Google+

Bologna è città dell'arte: non solo per le infinite ricchezze e bellezze della città, ma anche perchè ospita dal 25 al 27 gennaio 2013 la 37esima edizione di Arte Fiera.

Gli appassionati di arte moderna e contemporanea sono invitati presso il Bologna Fiere per un'edizione di Artefiera che si conferma, come sempre, punto  di osservazione privilegiato attraverso le proposte artistiche delle gallerie italiane e internazionali presenti.

La  sezione  di  arte  moderna  e  contemporanea  di  Arte Fiera offrirà la presenza  delle  Gallerie  italiane  e internazionali  con opere di grande rilievo  degli  oltre  1.100  artisti tra i quali tutti i più significativi artisti italiani.

Prima novità dalla mostra Italian Stories voluta dai direttori artistici che, con le  opere selezionate tra quelle presentate dalle Gallerie presenti ad Arte Fiera,  vuole rileggere la storia dell'arte italiana a partire dal punto di vista  delle  due  curatrici  invitate  ad  organizzare  la  Mostra,  Laura Cherubini e Lea Mattarella.

Un'altra novità di Arte fiera è rappresentata dalla nuova sezione SOLO SHOW realizzata  da  Gallerie  che  propongono  progetti  espositivi focalizzati esclusivamente  alle  opere  di  un unico artista.

I  Direttori  di  Arte  Fiera  hanno  anche  messo  a  punto  un  programma qualificato  di  sette CONVERSATIONS tutte di grande rilievo che hanno come filo  conduttore il tema "Guardare al futuro",  per mettere a fuoco scenari e nuove prospettive del mercato dell'arte.

Veniteci a trovare
dal 25 al 27 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: