Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Natale 2012 a Buonconvento per le vie del borgo

Buonconvento SI, Italia
Google+

Natale a Buonconvento è tradizione, gusto, cultura e divertimento da vivere tra le vie del borgo toscano!

Fino al 6 gennaio tantissimi appuntamenti organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio.

Il via al calendario sabato 8 dicembre con il mercatino “Crea e dimostra” in piazzale Garibaldi, castagne e vin brulè oltre al torneo di panforte. Alle 15.30 l’arrivo di Babbo Natale per i bambini

Si respira aria di Natale per le vie di Buonconvento tra sapori della tradizione, spettacoli e mercatini

Si comincia sabato 8 dicembre per tutto il giorno in Piazzale Garibaldi con le bancarelle del mercatino “Crea & Dimostra” con opere frutto dell’ingegno e della creatività ideali per un dono da mettere sotto l’albero. In via Soccini ci sarà la raccolta di beneficenza a cura della Caritas Parrocchiale. Alle 15,30 per tutti i bambini arriva Babbo Natale e poi spazio ai giochi in piazza come la tradizionale “Corsa dei barberi” e il “Torneo di Panforte”. E per deliziare il palato “Castagne e Vin Brulè” e “Degustazioni” a cura dell'Associazione S.D. Valdarbia Calcio. Domenica 9 dicembre in piazzale Garibaldi tornano per tutto il giorno le bancarelle di “Crea & Dimostra”.

Il calendario di “E’ Natale a Buonconvento” -  Gli appuntamenti nel borgo della Valdarbia proseguono sabato 15 dicembre nella Sala delle Colonne (ore 18) con la presentazione del libro “Per capire casa mia” dell’architetto Letizia Franchina a cura di Giorgio Meconcelli, assessore al turismo ed Elisabetta Borgogni assessore alla cultura. All’incontro saranno presenti l’editore Mario Papalini di Effigi e Francesco Petri.

Martedi 18 dicembre alle 15 la Sala delle Colonne ospita il convegno dal titolo “Accessibilità universale e turismo: strumenti ed opportunità per superare la crisi” durante il quale il Comune di Buonconvento e il Laboratorio Accessibilità Universale dell’Università di Siena incontrano gli operatori della filiera turistico-ricettiva. A seguire la cerimonia del concorso del Premio di Laurea in memoria di “Erica Angelini”.

Mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre al Teatro dei Risorti sarà proiettato il backstage delle riprese del film “Dove scorre l'Ombrone”, lungometraggio prodotto dall’Accademia dei Risorti, i cui protagonisti sono i cittadini del borgo della Valdarbia e che è stato proiettato per la prima volta durante la Sagra della Valdarbia (ore 21,30).

Venerdì 21 dicembre al Museo della Mezzadria Senese ci sarà la presentazione del progetto regi

Veniteci a trovare
dal 7 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: