Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Natale di Paglia ad Alessandria

Alessandria AL, Italia
Google+

Torna anche per il 2012 il Natale di Paglia ad Alessandria nella giornata di sabato 15 dicembre 2012 alle ore 21:00 presso l’ex Cinema-Teatro Ambra ad Alessandria.

Anche quest'anno gli Amici del Museo Gambarina hanno voluto dare spazio allo spettacolo ad ingresso gratuito che ogni anno ripropongono in occasione delle festività natalizie.

Al salone Ambra lo spettacolo ritroverà l’ambiente suggestivo proprio delle scene corali che lo caratterizzano e ne costituiscono uno degli aspetti più affascinanti e coinvolgenti.

Lo spettacolo del 2012 mira a confermarsi e ad incrementare i successi degli anni passati, giovandosi come sempre di soci e collaboratori che offrono il loro contributo con gioia e passione.

Quello proposto dallo spettacolo, è un microcosmo aperto su un universo in cui la realtà si fonde con la fantasia e le favole con la realtà, un “presepe animato” che offre scorci suggestivi sulla vita contadina, sulle tradizioni e sui racconti di Natale.

La rappresentazione è una finestra aperta su una dimensione perduta, fatta di persone umili, parole e sensazioni che traspirano dal passato, avvolgendo gli spettatori in un’ atmosfera senza tempo.

I personaggi, da racconto, sono portati in scena da attori dilettanti: persone comuni la cui passione per l’attività teatrale si fonde con la volontà di portare alla luce usi e tradizioni del passato, legando idealmente il natale presente con le radici della cultura contadina della città.

L’evento è patrocinato dalla Provincia di Alessandria e si avvale della collaborazione del CSVA.

Veniteci a trovare
il 15 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: