Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mercoledi' al Conservatorio

Alessandria AL, Italia
Google+

Al via la 21esima edizione dei 'Mercoledì del Conservatorio': diciassette incontri, dal 7 novembre al 8 maggio 2013 vi attendono presso l'Auditorium Pittaluga di Via Parma ad Alessandria.

La ventunesima edizione dei Mercoledì del Conservatorio si distingue per la varietà e l’originalità delle sue proposte musicali, sia per la scelta del repertorio sia per gli organici strumentali presenti. Troviamo infatti un inedito duo flauto e clarinetto, un recital di bayan, strumento molto simile alla nostra fisarmonica, oppure l’esecuzione dei due concerti di Chopin nella rara versione per pianoforte e quintetto d’archi.

Coinvolti anche per questa edizione sono numerosi docenti del “Vivaldi”, ormai ben conosciuti e apprezzati dal nostro pubblico, alcuni nostri allievi, neo diplomati / laureati ed giovani musicisti, oltre a interpreti ospiti italiani, europei e d’oltre oceano di assoluto rilievo che arricchiscono con la loro presenza il già nutrito cartellone dei Mercoledì.

Di particolare interesse il concerto inaugurale che si terrà il 7 novembre 2012 fortemente voluto dal maestro Federico Ermirio e che si è sviluppato presso la Bogliasco Foundation - The Liguria Study Center for the Arts and Humanities (Bogliasco-New York), con gli artisti in residenza Folke Gräsbeck e Theodore Antoniou.  Saranno presentati lavori pressoché inediti per l’Italia di Edward Elgar e Jean Sibelius e prime esecuzioni degli stessi Antoniou ed Ermirio, nostro Direttore per oltre vent’anni.

Per il dettaglio completo del programma vedere di seguito.

Veniteci a trovare
dal 7 novembre 2012 al 8 maggio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: