Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"RICERCA DI SENSO" Personale di Alekas Ghirsen - L'arte a favore degli animali

Mazzoleni Art Gallery Alzano Lombardo BG, Italia
Google+

La galleria d’Arte Mazzoleni Art Gallery di Alzano Lombardo (BG), presenta "RICERCA DI SENSO" - Personale di Alekas Ghirsen.

L'idea di questo evento nasce dal fatto che si vuole unire il percorso artistico, dell'artista Alekas Ghirsen, improntato sulla ricerca e attenzione verso gli animali e la natura, entrambi troppe volte violati e maltrattati e l'aiuto concreto che si vuole dare per aiutare gli animali abbandonati.
Da anni Alekas Ghirsen, sensibile ai mutamenti, negativi, che il nostro pianeta sta subendo, esprime nelle sue tele queste tematiche.
Cercando di far passare sempre un messaggio positivo, sulla possibilità che ancora si possa fare qualcosa per riequilibrare la situazione.
L'evento vuole essere una vetrina di sensibilizzazione a questi temi importanti, cercando di aiutare nel concreto e nell'immediato gli animali; nello specifico i gatti abbandonati del rifugio di Madone.
Per questo motivo, durante la serata d'inaugurazione del 4 aprile 2014, presenti Edoardo Raspelli II e Maura Anastasia Bis, con la partecipazione di Baldovino Midali, il ricavato della vendita di un'opera realizzata dall’artista, sarà devoluto all'Associazione Amici per i Baffi che gestisce il rifugio di Madone (BG).

Ricordiamo che l'inaugurazione di Venerdì 4 Aprile 2014 alle ore 20,30 è consentita è ** SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU INVITO **

SABATO 5 APRILE 2014 dalle ore 15.00
e
DOMENICA 6 APRILE 2014 dalle ore 15.00

Veniteci a trovare
dal 5 al 6 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: