Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Enogastronomia e tradizione in mostra

Capurso BA, Italia
Google+

A Capurso, un Natale da vivere nel centro storico, tra enogastronomia e tradizione: tanti appuntamenti con il gusto, il folklore e la magia del natale nelle giornate del 7, 8, 9 e 22 e 23 dicembre 2012.
 
Ancora una volta protagonisti dell'appuntamento i prodotti enogastronomici pugliesi: questo sarà "AgriBio Christmas",  "Fanoje 2012" e "Mercatini di Natale", nell'ambito del cartellone di eventi "Natale nel centro storico".

L'appuntamento è a Capurso nei giorni 7, 8, 9 e 22, 23 dicembre prossimi.

In particolare "AgriBio Christmas", giunta ormai alla sua 2^ edizione, fa riscoprire nella suggestiva atmosfera natalizia il gusto per l' 'agri-cultura'.

E' il "Made in Puglia" che mette in mostra le variegate sfumature dei suoi sapori tipici, grazie ai numerosi espositori che, partendo da tutta la Puglia, arriveranno a Capurso per esporre al pubblico le loro prelibatezze.

I visitatori potranno incontrare direttamente gli 'artigiani del gusto' e assaporare e acquistare le tipicità regionali proposte.
In generale, la rassegna "Natale nel centro storico", patrocinata dal Comune di Capurso, Provincia di Bari e Regione Puglia, nasce dalla sinergia di tutte le realtà locali e ha lo scopo di recuperare la tradizione e valorizzare le tipicità del territorio, allietando così le serate dei cittadini e dei visitatori che vorranno lasciarsi avvolgere dal clima di festa tipicamente natalizio.
Le serate saranno rallegrate da musica, folklore, spettacoli teatrali e degustazioni enogastronomiche, con eventi per tutti i gusti.

Filo conduttore di tutta la rassegna è, infatti, l'indissolubile connubio fra tradizione ed enogastronomia, nel solco delle tipicità.

Si replica nelle serate del 22 e 23 dicembre con i Mercatini di Natale che avranno come sfondo il suggestivo complesso monumentale della Basilica della Madonna del Pozzo e che, con l'artigianalità dei prodotti esposti, coloreranno il corso principale di Capurso.

Lasciatevi avvolgere quindi dal calore della festa più magica dell'anno, dai sapori delle ritrovate tipicità pugliesi e dalle note della tradizione.

Veniteci a trovare
dal 7 al 23 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: