Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ascrea - II Festa degli asparagi

Ascrea RI, Italia
Google+

Domenica 4 maggio si svolge ad Ascrea la seconda festa e sagra degli Asparagi. 

II FESTA DEGLI ASPARAGI ASCREA(RI)- LAGO DEL TURANO Nell'incantevole scenario del Lago del Turano primo appuntamento per questa mani festazione, organizzata per la prima volta dal rinnovato consiglio direttivo del la Pro Loco di Ascrea, con l'intento di valorizzare un prodotto proveniente dire ttamente da questi territori e che rievoca la tradizione culinaria del luogo.

La giornata comincerà con un'interessante escursione per tutti gli appassionati ai ruderi di Mirandella , il vecchio insediamento di Ascrea, appuntamento alle 8
.30 in piazza San Rocco muniti di scarpe da trekking e passeggiata di un'ora cir ca prima di arrivare ad ammirare "dall'alto" la Valle del Turano . Dalle 12.30 i l pranzo, a base di asparagi, sarà all'insegna di prodotti provenienti rigorosam ente dalle nostre terre.

L'intera giornata viene allietata da musica dal vivo che permette agli appassion ati di rallegrarsi con balli di ogni genere. Segnaliamo anche la presenza di var i stands dove si possono trovare prodotti tipici della zona e curiosità di vario genere.
Appuntamento dunque domenica 4 Maggio 2014 nella splendida piazza Mareri per par tecipare a quella che sarà la Prima edizione di questo appuntamento, per trascor rere una giornata immersi nelle meraviglie naturali della Valle del Turano non s enza aver provato le delizie gastronomiche locali!

 

Veniteci a trovare
il 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: