Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno in piazza a Catania

Catania CT, Italia
Google+

La vostra serata di capodanno 2013, passatela in piazza a Catania.

Sul palco saliranno i talenti della nostra terra, con un melting pot di sonorità e performance unico, come unico è il progetto dell'Associazione culturale Ciauda, patrocinato dal Comune di Catania grazie al sindaco Raffaele Stancanelli: "Nati a Sud", una vetrina performativa itinerante che vuole promuovere il talento, esprimere liberamente le idee, vuole essere un viaggio dove il fare diventa suono, parola, visione. Per promuovere arte, risvegliare le coscienze dal torpore, divertirsi in un luogo unico come il Sud.

Sul palco si alterneranno dal vivo tantissimi gruppi e artisti che formano la tribù di Nati a Sud: a condurre il tutto, Denis D'Ignoti, voce narrante del progetto. Il conto alla rovescia per aprire le braccia al nuovo anno comincerà il 31 alle ore 20.00: concerti live, percorsi del gusto, video animation paint, performance realizzate da writers; la grande installazione del tavolo a "S" attorno al quale si riuniranno le migliaia di cittadini che condivideranno un reale momento di aggregazione.

Infine, "S" è anche l'iniziale di "Sofia" e "Smeraldina", due bambine meno fortunate che verranno sostenute dalla generosità e dal gesto solidale di beneficenza dei cittadini, grazie ad una postazione presente in piazza. "S" come socialità. "S" come solidarietà.

Veniteci a trovare
il 31 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: