Sign in
Register
Reset Password
English
Italian
English
French
German
Spanish
Russian

RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Festa di Santa Cecilia
Taranto
Google
Description

I solenni festeggiamenti in onore di Santa Cecilia, come da tradizione, sono in programma a Taranto nella giornata di giovedì 22 novembre 2012.

Con l’intronizzazione della Statua di Santa Cecilia nella Basilica Cattedrale di S. Cataldo in città vecchia, si dà inizio al programma dei Solenni Festeggiamenti organizzati dalla Grande Orchestra di Fiati S. Cecilia città di Taranto in collaborazione con la Basilica Cattedrale di S. Cataldo e la Segreteria delle Confraternite del Centro Storico in S. Agostino.

Giovedì 22, giorno in cui la Chiesa ricorda il martirio della Vergine romana, l’Orchestra di Fiati, spostandosi con un mezzo dell’ A.M.A.T messo a disposizione dal Comune di Taranto, che da sempre concede il patrocinio l’evento, dalle prime luci dell’alba, eseguirà le prime Pastorali Tarantine per i quartieri e i rioni cittadini.

Il giro prevede ad ogni sosta l’esecuzione delle Pastorali a piè fermo o sfilando seguendo di massima l’ itinerario programmato con l’assessorato alla Cultura.

Nel pomeriggio, alle ore 17:30, l’ Orchestra di fiati, partendo da piazza Castello, raggiungerà a suon di Pastorali la Basilica Cattedrale per la S. Messa. Alle ore 18 Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Ecc.za Mons. Filippo Santoro, Arcivescovo Metropolita della Diocesi di Taranto.

Visit us
22 November 2012
Info
Weather
Reviews
In questa zona i nostri Partner offrono:
Caricamento in corso
Caricamento...