Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa dell’apicoltura - Mielinumbria

Foligno PG, Italia
Google+

Mielinumbria a Foligno, festa dell’apicoltura, dal 7 al 9 dicembre, 15 espositori umbri nella corte di Palazzo Trinci.

Siamo alla quindicesima edizione di “Mielinumbria” che si svolge a Foligno. La festa dell’apicoltura, promossa dall’Associazione produttori apistici umbri (Apau) di concerto con l’amministrazione comunale aprirà i battenti venerdì 7 dicembre, alle 16.

La Mostra mercato del miele e dei prodotti dell’alveare, stabile nella corte di palazzo dei Trinci, continua fino a sabato 8 e domenica 9 dicembre, dalle 9 alle 13.

Insieme al prodotto dei 15 espositori umbri, il miele sarà protagonista di un duplice appuntamento, sabato 8 e domenica 9 dicembre, alle 11 e alle 16, con le degustazioni guidate di “I fiori del miele”.

Grande attesa anche per il convegno che si terrà domenica 9 dicembre, alle 9.30, su “Apicoltura in Umbria: fattori di crisi e strategia per la ripresa”. Un tavolo di lavoro a cui prenderanno parte, con l’assessore Flagiello, il sindaco Mismetti e Vincenzo Panettieri, anche Vincenzo Buccheri, presidente delle Città del miele, Gianfranco Chiacchieroni, presidente della II Commissione consiliare permanente dell’Umbria Attività economiche e governo del territorio, Piero Macellari dell’Asl 2 dell’Umbria, il ricercatore Nicola Palmieri, Alessandro Paciotto, presidente di Lega Ambiente Umbria, Luca Panichi, presidente di Coldiretti Perugia, Domenico Brugnoni, presidente Cia Umbria. Le conclusioni dell’incontro saranno affidate a Fernanda Cecchini, assessore all’agricoltura della Regione Umbria.

Fra gli eventi collaterali di “Mielinumbria”, infine, la mostra fotografica “Foligno vecchia” e l’annullo postale dedicato all’evento, venerdì 7 dicembre, e le elaborazioni creative delle scuole di Foligno di “Colora un’urna”, sabato 8 dicembre, alle 16.30.

 

Veniteci a trovare
dal 7 al 9 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: