Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Al ritmo tanghero anche a Natale

Catania CT, Italia
Google+

Dal 16 dicembre al 1° gennaio, il programma degli eventi dell’associazione culturale Caminito Tango Catania.

Dopo la maratona estiva del Catania Tango Festival e le intense iniziative autunnali, l’associazione culturale Caminito Tango sta per ridiscendere in pista e caratterizzare le ormai prossime festività con le inconfondibili note tanghere.

Fittissimo il calendario di appuntamenti che il direttore artistico Angelo Grasso ha preparato per neofiti e i numerosi appassionati di tango siciliani.

Il Gran Galà “Il Tango dei Maestri”, in programma dalle ore 21.00, nella meravigliosa cornice barocca di Palazzo Manganelli a Catania, vedrà brillare le stars internazionali Roberto Reis e Natalia Lavandeira, coppia che, con carisma e professionalità, è capace di trasmettere energia, fluidità e novità di un tango proiettato verso il terzo millennio, ma che affonda le sue radici nella purezza della  tradizione e delle origini.

Una serata "in musica" per  immergere lo spettatore nelle atmosfere tipiche dei ”barrios porteños” sarà quella di sabato 22 dicembre, “Tango en Vivo” con l’Ensamble “MARIPOSA” dalle ore 21.00, nella Sala Danza del Cus Catania.

“Ballerini di tango e musicisti – dice Elena Alberti, presidente di Caminito Tango, - uniti da un unico comune denominatore: la passione per il tango, in tutte le sue forme ascoltato, ballato, suonato”.

Il ritmo tanghero non si fermerà neanche il 25 dicembre quando, presso la sede di Spazio Cromatico, dalle ore 21.00, andrà in scena “Natale Cromatico”.

Chicca della serata: la presentazione del nuovo spot-anteprima del Catania Tango Festival edizione 2013!

Sabato 29, domenica 30, lunedì 31 dicembre e martedì 1 gennaio sarà “Tango no stop”. Al  Cus Catania, all’Empire e a Palazzo Manganelli, si tratterà di eventi diversi ma l’energia, l’adrenalina che il tango sprigionerà sarà la medesima! E sono già decine le coppie che hanno deciso di lasciare l’anno vecchio e di salutare quello nuovo in un gran veglione all’EMPIRE ballando i passi ammalianti del tango.

Gli stessi di Luis Castro e Claudia Mendoza, che il primo dell’anno a palazzo Manganelli, si esibiranno in uno spettacolare show di mezzanotte. Una coppia, un mito: insieme hanno riscosso riconoscimenti critici quali una nomination per il Tony Awards, per il Drama Desk e per l'Outer Critcs Circle. Da ventuno anni sulla scena del tango internazionale, i due artisti, ballerini e maestri sono riconosciuti ed apprezzati per la loro creatività, la loro pedagogia e la loro arte, promuovendo una danza intensa e raffinata.

Veniteci a trovare
dal 16 dicembre 2012 al 1 gennaio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: