Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PROCLAMA + ZEPHIROS - Gilgamesh Live Music

Magazzino di Gilgamesh Piazza Moncenisio 13/b, Torino, Italia
Google+

- Rock -
- Ingresso Libero –

PROCLAMA

Giorgio Giardina (voce, chitarra)
Fabio Migliaccio (basso)
Elvis D’Elia (batteria, sequencer)

Sono tre musicisti molto diversi tra loro nati e cresciuti in Piemonte. Attraverso percorsi di vita e di studio molto differenti, sono stati influenzati dalle sonorità di vari artisti (dai Beatles fino ai Coldplay passando per Moby). La loro musica è la risultante di un mix che unisce in eguale misura pop,rock, punk ed elettronica.
Nel 2011 viene pubblicato il primo CD dal titolo omonimo PROCLAMA. In seguito alla pubblicazione di questo Album i Proclama partono per un breve Tour promozionale che tocca le principali regioni Italiane fino a raggiungere, nel Novembre 2011, San Pietroburgo in Russia.
Il doppio singolo “La commedia della vita / Sei Deluso” viene pubblicato e distribuito da Toast Record all’inizio del 2012. Da quel momento l’ininterrotta collaborazione con la storica etichetta indipendente italiana, diretta da Giulio Tedeschi, porta i Proclama ad essere ospiti e protagonisti in svariati festival in tutta la penisola.
Nel luglio 2013 i Proclama sono stati tra i 10 finalisti al Varigotti Festival – Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente riscuotendo i favori di molti critici musicali presente in giuria. A quasi due anni di distanza dall’uscita del primo CD è ora in preparazione il nuovo album dei Proclama dal titolo OLTREVERSO.


ZEPHIROS
Andrea Marzolla - Voce, Chitarra, Armonica
Andrea Testa - Chitarra solista
Alessandro Massa - Batteria
Fabrizio Barone – Basso

La band nasce nel 2009, con il nome CollisioneAtomica, effettuando una serie di concerti e realizzando un EP, nel 2010, dal titolo "La gente giusta". All'inizio del 2011 avviene però un cambio di metà della formazione e inizia un nuovo percorso. Il gruppo, con il nuovo nome ZEPHIROS, si toglie subito parecchie soddisfazioni, ben figurando in alcuni concorsi (2° posto al "Nichelino Young Music Festival", per l'appunto a Nichelino, 2° posto al "New kids on Rock" presso il locale "Il Peocio" di Trofarello, 1° posto al "Rock in Ring" di Villastellone, partecipazioni a "Ivrea in Musica", "Torino Sotterranea" e alle finali di "Torino Rocks The World")) e esibendosi in un buon numero di concerti, registrando, a fine 2011, una nuova Demo dal titolo "Il gatto con le piume", seguita dalla auto-produzione di nuove canzoni durante il 2012-2013.
Le influenze musicali? Tutto ciò che riguarda il Rock e il Blues Anglo-Americano dalle origini ai giorni nostri, passando attraverso la migliore musica d'autore Italiana.

---------------------------------------
Tel. 3409883436
Piazza Moncenisio 13/b -
www.ilmagazzinodigilgamesh.it

Veniteci a trovare
dal 3 al 4 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: