Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RASSEGNA SALTIMFREAK - MIKE ROLLINS - ARCI FREAK OUT PARABITA

Arci Freak Out Zona p.i.p., Parabita LE, Italia
Google+

Un altro appuntamento da non perdere domenica 6 aprile con lo spettacolo "NON E' COLPA MIA" di e con MIKE ROLLINS.

Uno spettacolo di teatro comico interattivo, in cui nasce l'amore "descritto" attraverso una pantomima dalle peculiarità uniche. Lo show unisce l'energia del buffone, la tecnica della giocoleria e la folgorante fiamma passionale che divampa sul monociclo. .

Un uomo, 2 passaporti (americano, irlandese), 3 lingue (inglese,italiano, francese), personalità multiple e molto talento. Nato vicino a Filadelfia, (Pennsylvania), Mike mostra già precocemente segni di individualismo e iperattività che gli creano guai a casa e a scuola. Questo fa nascere in lui un sano scetticismo verso le autorità. Durante gli anni della scuola lavora le sere e i fine settimana in un supermercato gestito da una famiglia italiana di prima generazione. Lì impara ad apprezzare gli italiani ma a detestare il lavoro. .

All'età di 17 anni giura al padre '" Voglio trovare un modo per vivere senza lavorare". nel 2001 Mike telefona al padre dal mare della Liguria per dirgli orgogliosamente che ha trovato la soluzione. "Sono un artista di strada". L'ironia è che Mike inizia a lavorare come mai nella sua vita. Per tre anni Mike frequenta una scuola di circo a Torino dalle 9 alle 17; insegna inglese dalle 17:30 alle 19:30 e di sera studia teatro fino a mezzanotte. .

Durante i fine settimana prepara e presenta il suo spettacolo nelle strade e piazze di Torino. Si innammora di tutti i tipi di spettacoli, ma la strada gli offre la libertà e l'immediatezza che attira la sua natura vivace. Da quando ha iniziato a fare spettacoli ha girato tutta l'Europa con il suo spettacolo " Non è colpa mia" stupendo e affascinando coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo. .

Attualmente vive a Torino, e quando non sta facendo spettacoli si allena costantemente con cappelli, clave, palline, una scopa e con qualsiasi cosa che non sia troppo pesante da sollevare. Scrive e riscrive testi comici, crea musica elettronica orriblimente ripetitiva, legge tanto, contepla i paradossi, le ironie, l'enormità e la bellezza dell'universo, e cucina pasti deliziosi, talmente gustosi, da far desiderare a qualunque donna ricca e libera di averlo in casa come casalinga (messaggio promozionale!!!). .

Inizio spettacolo: ore 18.30
Ingresso: 3 euro con tessera arci
Info: 3287794620 (Gianluca)

Veniteci a trovare
il 6 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: