Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ven 18 Apr / Bud Spencer Blues Explosion + Dola J. Chaplin @ Alt-Art

Parco d'Arte Alt Art Via Longeni, 25 bis, Rende CS, Italia
Google+

TURNOVER & SPORCOIMPOSSIBILE pres.

❑ BUD SPENCER BLUES EXPLOSION (42 Records) ❑
in THIS IS NOT A SHOW TOUR

Solo il gruppo sul palco, gli strumenti e delle canzoni che la gente non ha mai sentito prima. Prendendo direttamente a esempio quello che fu il tour di presentazione di "Accelerate" dei R.E.M., i BSBE, dopo quasi un anno e mezzo di stop, sono pronti a rimettersi in gioco, scegliendo di andare in tour e testare i loro nuovi brani davanti al pubblico prima ancora di fermarli definitivamente su nastro.

Ricreando sul palco l'atmosfera tipica della sala prove, cambiando di volta in volta gli arrangiamenti, giocando con le strutture, aggiornando il vecchio repertorio senza tralasciare momenti di improvvisazione pura da cui potrebbe scaturire del nuovo materiale.

Undici concerti esclusivi e irripetibili, in altrettante importanti città italiane, che accompagneranno il duo verso la pubblicazione del nuovo, atteso album, previsto per l'estate del 2014 per 42 Records, già anticipato da "Duel" [http://youtu.be/JkbQnilsOZk] primo singolo che scopre subito le carte in tavola, accompagnato da un video diretto da Alex Infascelli (già al lavoro con Kiss, Cocteau Twins, Daniele Silvestri e tanti altri).

"I Bud Spencer Blues Explosion sono la migliore rock band della capitale" (Corriere della Sera). La band prende forma nel gennaio 2007 e da lì è un'escalation di concerti su e giù per lo stivale che li porta a produrre un EP prima e un album poi grazie al quale arrivano a suonare su palchi come Heineken Jammin Festival Primo Maggio a Roma. Un tour in America, numerose date, applausi ed elogi da tutta la critica musicale che li considera all'unanimità come una delle migliori live band in circolazione. Nel 2011 è la volta di un nuovo album, "Do It", seguito a ruota da un nuovo tour e dalla partecipazione all'International Blues Challenge di Memphis e allo Sziget Festival, in Ungheria.

www.bsbemusic.com
www.facebook.com/BudSpencerBluesExplosion

❑ DOLA J. CHAPLIN (Volume! Records) ❑

Ex chitarrista punk e attuale voce e chitarra del gruppo garage Thee Elephant, Dola J. Chaplin è prima di tutto un singer-songwriter dall’animo folk blues. Il suo album d'esordio, "To The Tremendous Road", firmato Volume! Records/Edel/Cramps (2012), è il risultato graffiante e intimo, crudo e profondo di un viaggio che l'artista stesso ha intrapreso per le strade del mondo, dall'America all'Inghilterra, alla ricerca di sé stesso. Nel 2013 partecipa alla compilation “Gas Vintage Super Session”, con il brano inedito "Come to Die", uscita per XL di Repubblica e alla raccolta di canzoni in onore di Elliott Smith, pubblicata da Vulcanophono, con la cover “Miss Misery”. Nel 2014 vedrà la luce il primo disco della sua band, "Thee Elephant”.

www.dolajchaplin.com
www.facebook.com/dola.j.chaplin

❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑
Artwork / Roberto Gentili

Ingresso 7 euro / no prevendita

Parco d'Arte Alt-Art / Via Longeni, 25 bis, Rende (CS)
Indicazioni stradali / http://altart.tk/come-raggiungerci

❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑
Powered by:
TheBox Studio [www.facebook.com/theboxstudio]

Partner:
Rockit [www.rockit.it]
DLSO [www.dlso.it]
Club Silencio [www.facebook.com/clubsilenciociroma]
Picicca Promozione [www.picicca.it]

Sponsor:
Sonatine Dischi [www.sonatinedischi.it]
Art&Cad [www.facebook.com/pages/Art-Cad]
Grill&Fry [www.facebook.com/pages/GrillFry]
Sport&Fashion [www.facebook.com/sportandfashionrende]

❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑❑
TURNOVER organizza concerti e propone musica dal vivo a Cosenza. Lo fa per amore della città e spirito d'appartenenza, null'altro. Autoproduzioni secondo necessità e urgenza. Mantenendo la fede e le spille attaccate sul petto delle esperienze che l'hanno preceduto, e immaginando Cosenza come centro di passaggio obbligato per tutte le realtà meritevoli di applausi e attenzioni. Cercando di coniugare al meglio la progettualità con un'identita fatta di suoni capaci anche solo di smuovervi e mostrarvi una sensibilità che credevate nascosta. TURNOVER crede fermamente in voi. Sostenetelo.

info: turnoverconcerti@gmail.com
mob: +39 339 7050840

Veniteci a trovare
il 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: