Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Epifania 2013 in Versilia

Toscana, Italia
Google+

Tantissimi appuntamenti con la Befana in Versilia: tra il 5 e il 6 gennaio 2013 la vecchina più amata torna in Versilia.

Il 5 gennaio 2013 a Seravezza centro arriva la Befana a partire dalle ore 15.00. A seguire arrivo dei Re Magi a cavallo, "volo" della Befana e falò della scopa. Intrattenimento per bambini e mercatino dell'artigianato degli Allegri artigiani dalle ore 10.00 alle 18.00.

Sempre il 5 gennaio a Camaiore, presso il Lido di Camaiore al via la 12^ Edizione di "Aspettando la Befana", la tradizionale manifestazione con musica, animazione e intervento dei gruppi delle befane, in Via Italica dalle ore 20.00 alle ore 24.00.

A Capezzano Pianore si svolge il 5 gennaio la 30^ Rassegna delle Befane: animazione e musica, regali e dolci per i bambini, sfilata ed esibizione dei vari gruppi di Befane Organizzato dalla Misericordia di Capezzano Pianore con il patrocinio del Comune di Camaiore. L'evento ha luogo nella Piazza della Chiesa, a partire dalle ore 16.00.

Venerdì 6 gennaio invece sempre a Capezzano Pianore la Befana scende in piazza tra Piazza della Chiesa, Piazza Romboni e le vie del centro a Capezzano Pianore, dalle ore 9.00 alle ore 21.00.

Venerdì 6 gennaio, Forte dei Marmi, Vittoria Apuana “La Befana  consegna  la  calza  ai  bambini” e a seguire premiazione del Concorso “Presepe in Famiglia”. Sempre a Forte dei Marmi, nel centro, la Befana vien dal mare:  Festa in Piazza Garibaldi. 

Il 6 gennaio a Seravezza la Befana vola: in questo giorno si svolge la tradizionale festa della Befana con mercatino dell'artigianato a partire dalle ore 10.30; ore 15.00 arrivo dei Re Magi in Duomo; ore 16.00 arrivo della Befana dal cielo sopra piazza Carducci; ore 16.30 si brucia la scopa della Befana.

Veniteci a trovare
dal 5 al 6 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: