Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Golosaria gli Stati Generali della ristorazione piemontese

Rivoli TO, Italia
Google+

Un appuntamento imperdibile con il gusto, quello che vi attende al Castello di Rivoli nella giornata di lunedì 3 dicembre 2012: Paolo Massobrio e gli Stati Generali della Ristorazione piemontese saranno i protagonisti dell'edizione 2012 di Golosaria organizzata da Papillon al Castello di Rivoli.

Grande spazio nel pomeriggio per la presentazione della 21^ edizione della GuidaCriticaGolosa, che recensisce in 738 pagine Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria e Costa Azzurra con le sezioni dei migliori produttori e negozi di ogni territorio, delle cantine e degli hotel.

In tutto sono 4.638 le mete segnalate sulla Guida dove andare a colpo sicuro: 1.124 ristoranti, 1.628 negozi e produttori di cose buone, 545 hotel e 1.341 cantine. Nello specifico i produttori e le eccellenze gastronomiche della regione Piemonte recensiti sulla GuidaCriticaGolosa sono in tutto 2.319 così suddivise: 902 cantine, 380 ristoranti, 647 negozi e produttori di cose buone, 390 hotel.

Altra novità è la declinazione dei prezzi dei singoli piatti per ciascuna recensione dei ristoranti giacché è ormai assodato che il menu classico all'italiana (antipasto, primo, secondo e dolce) sia diventata una rara avis per molti consumatori.

Ma non è finita perché nel pomeriggio del 3 dicembre sono attesi anche i produttori di vino, che dialogheranno sul loro futuro con il direttore generale di Vinitaly, ma anche con i comunicatori del vino e altri personaggi. Nel frattempo il Castello di Rivoli si prepara per l'aperitivo con Alta Langa e Brachetto, prima della seconda cena del Combal.2015.

 

Veniteci a trovare
il 3 dicembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: