Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sapori a Prato 2012

Prato Sesia NO, Italia
Google+

Domenica 9 dicembre 2012, a Prato Sesia arriva la sedicesima edizione del Mercatino di Natale "Sapori a Prato".

L'atteso evento si svolge dalle ore 9 alle ore 18, nel piazzale Marconi e nella suggestiva via Fra Dolcino nel centro storico di Prato Sesia.

La manifestazione assume le caratteristiche di una mostra a sfondo storico-culturale che intende riscoprire le tradizioni eno-gastronomiche e del piccolo artigianato nonché della creatività e delle opere dell'ingegno della persona.

Pertanto nel suo ambito saranno ammesse la promozione di prodotti eno-gastronomici e l'esposizione di prodotti frutto di una lavorazione artigianale della materia prima, del prodotto grezzo o di un'opera dell'ingegno, effettuate manualmente e direttamente dall'espositore stesso.
 
Potrete passare una giornata, o qualche ora tra centinaia di bancarelle che ogni anno vengono ad esporre e promuovere i loro oggetti realizzati con diverse tecniche
 
Non mancheranno stand di produttori di prodotti tipici di varie regioni d' Italia e del paese che hanno ottenuto la De.C.O. come il Frachet, l'Erborinato di capra, la Toma Valsesia, la Mocetta ed il Prosciutto crudo di struzzo, il Miele di acacia, di castagno e di ciliegio.
 
Saranno presenti molti espositori provenienti da diverse regioni italiane (nella scorsa edizione erano presenti 130 espositori), presso i quali sarà esposta una grande varietà di oggetti quali: addobbi natalizi, lavori in ceramica, all’uncinetto, patchwork, puncetto, oggetti in mosaico, candele decorate, bamboline curate a mano, decoupage, cartonage, oggettistica in vetrofusione, lavorazioni vetro tiffany e mosaico, presepi, incensi, lampade, ricami con supporti in legno, alberelli in rame, composizioni di fiori secchi, quadri, oggetti in legno, decorazioni in stile biedermeier, orologi in legno, e molti altri oggetti.

Veniteci a trovare
il 9 dicembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: