Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TRAMEDAUTORE Festival: OPEN CALL ad autori e artisti teatrali

Piccolo Teatro Grassi via Rovello 2, Milano, Italia
Google+

Anche quest’anno il festival TRAMEDAUTORE si rivolge direttamente ad autori, artisti ed operatori teatrali con un'Open Call, invitandoli a sottoporre testi, spettacoli e studi originali e mai rappresentati a Milano.

Il festival, giunto alla XIV edizione, è organizzato da OUTIS - Centro nazionale di Drammaturgia Contemporanea, e si terrà dal 18 al 28 settembre 2014 presso il Piccolo Teatro di Milano.

La linea di lavoro per la sezione Italiana sarà “Agitatori di coscienze”, per sottolineare la necessità che il teatro torni a parlare di etica, cittadinanza, democrazia, in una fase in cui il “declino” del nostro paese pretenderebbe un impegno, anche degli artisti, a riformularne le fondamenta.

La sezione internazionale, invece, è a tema libero, e deve riguardare testi di autori contemporanei provenienti dal Sud-Est Asiatico, in particolare da: Singapore, Corea del Sud, Malesia, Vietnam, Birmania, Laos. I testi possono essere sottoposti in lingua originale - alla traduzione provvederebbe il festival - oppure già tradotti in italiano e mai rappresentati in Italia per un loro eventuale debutto nel Festival.

I testi dovranno essere inviati a direzione@outis.it, corredati da una breve scheda di presentazione, preferibilmente entro il 22 aprile 2014. Per gli spettacoli è necessario inviare anche una sinossi del testo, biografia dell’autore, breve descrizione dello spettacolo, credits della produzione e materiale fotografico.

Per saperne di più, visitate il sito web: http://www.outis.it/tramedautore.php

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, potete scrivere a: direzione@outis.it

Grazie, a presto.

Veniteci a trovare
il 18 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: