Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Primi in Italia, tra i 100 più innovativi d'Europa, LEGAL GROUNDS La prima virtual law-firm 2.0

Pacino Café Piazzale Bacone 9, Milano, Italia
Google+

Lunedì 7 Aprile MilanIN:

LEGAL GROUNDS

La prima virtual law-firm 2.0

con gli avv.ti

Alessandra Palladini e Alessandro Grangiotti

Inserito dal Financial Times nel 2011 tra i 100 studi più innovativi d’Europa e finalista per l’innovazione ai Top Legal Awards nel 2012, Legal Grounds (www.legalgrounds.eu), è il primo studio legale italiano “virtuale”.

Legal Grounds è stato fondato nel 2009 con l’obiettivo di dar vita ad un modello di studio legale più flessibile, sia per i clienti che per i professionisti, prendendo il meglio dai modelli di assistenza legale classici ed eliminando le difficoltà e le problematicità più frequentemente lamentate dai clienti nel rapporto con i propri consulenti.

MilanIN è da sempre impegnata a scovare idee nuove e con Legal Grounds ha stipulato un'importante convenzione (clicca qui). Non potevamo perdere l'occasione di invitare Alessandra Palladini e Alessandro Grangiotti a illustrarci lo spirito che ha ispirato la nascita di Legal Grounds, la filosofia della co-opetition su cui si fonda questo modello innovativo di assistenza per privati ed imprese, il nuovo approccio verso la clientela ed i benefici per della logica “cost-efficient” e non low-cost.

Una serata, quella di Lunedì 7 Aprile, da non perdere. Per i professionisti del Legal che fanno parte del nostro network, ma anche e forse soprattutto per chi è estraneo a questo mondo, perchè, come diciamo sempre, lo scambio di esperienze tra mondi diversi genera le idee migliori.

"Virtual Law Firm? Certo che so chi sono, conosco anche loro. Frequento MilanIN"

Vi aspettiamo Lunedì 7 Aprile al Pacino Cafe, Piazzale Bacone 9.

Aperitivo al piano superiore dalle 19.30. Inizio incontro nella sala riservata alle ore 21.

MilanIN. Da 9 anni ci impegnamo a farti conoscere i migliori

CHI SONO Alessandra Palladini e Alessandro Grangiotti

Alessandra Palladini, abilitata all’esercizio della professione in Italia e negli U.S.A. (New York), ha collaborato negli anni con primari studi legali internazionali assistendo importanti società e gruppi, in particolare nel settore dell’energia (realizzazione di parchi per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile, negoziazione di accordi nel settore del gas e per la gestione e manutenzione di centrali termoelettriche), M&A e delle telecomunicazioni.
Alessandro Grangiotti, avvocato presso il Foro di Roma, ha assistito per diversi studi legali indipendenti sia in Italia che all’estero imprenditori individuali, piccole medie e grandi imprese nei settori manifatturiero, della grande distribuzione, del turismo, oltre che multinazionali e gruppi operanti in ambito bancario-finanziario, delle telecomunicazioni e dei trasporti.
Entrambi hanno trovato la loro dimensione ideale ed il modo per esprimere al meglio le proprie potenzialità all’interno del network di Legal Grounds, di cui fanno parte in qualità di partners.
========
INFORMAZIONI IMPORTANTI PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI DEL LUNEDI

Come sempre la serata è divisa in due parti, la prima durante la quale conosceremo il protagonista dell'incontro e la seconda che ci permetterà di approfondire gli argomenti trattati: ottimo pretesto per conoscerci, ritrovarci e FARE NETWORK.

Programma:

- A partire dalle ore 19.30 aperitivo presso PACINO CAFE Piazzale Bacone 9 Milano

- Ore 20.30: Apertura sala riservata a MilanIN

- Ore 21.00 Incontro e Presentazione

- Ore 22:00 Domande/Risposte

- Ore 22.30: Libero Networking

L'ingresso alla sala MilanIN è possibile ai soci effettivi ed aggregati di MilanIN e di tutti i ClubIN alle seguenti condizioni:

- Socio Aggregato MilanIN PRIMA ISCRIZIONE: Euro 5 per quota annuale soci aggregati + Euro 10 al locale per aperitivo.

- Socio Aggregato GIA ISCRITTO di un qualunque ClubIN (compreso MilanIN): Euro 5 per contributo evento + Euro 10 al locale per aperitivo

- Socio Effettivo (in possesso di regolare tessera 2014) di un qualunque ClubIN ufficiale (compreso MilanIN): Euro 10 al locale per aperitivo.

Per chi lo desidera è possibile acquisire la tessera di socio effettivo di MilanIN durante l'evento, usufruendo da subito dell'ingresso scontato.

Veniteci a trovare
il 7 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: