Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IL TERZO PARADISO - l'ACquila

Auditorium Del Parco Parco del Castello, L'Aquila, Italia
Google+

Giovedì10 aprile 2014 alle ore 11.00 si terrà a L’Aquila, presso l’Auditorium del Parco, una tavola rotonda durante la quale, alla presenza di una rappresentanza istituzionale e scientifica, nelle persone del Sindaco dell’Aquila e della Rettrice dell’Università degli Studi dell’Aquila, Michelangelo Pistoletto diffonderà il messaggio del Terzo Paradiso e si metterà a disposizione della città e dei suoi attori, per accompagnare il processo di rinascita della città e del suo territorio.
Durante il pomeriggio dello stesso giorno, alle 16.00, nella piazza antistante l'Auditorium del Parco si terrà una grande performance collettiva con la realizzazione di un simbolo del Terzo Paradiso con la partecipazione della cittadinanza che sarà coinvolta a tutti i livelli (scuole, famiglie, giovani, anziani). Il Terzo Paradiso – l’ACquila, realizzato a terra, sarà realizzato con acqua - elemento naturale che rimanda alla nascita della città - e secchi da cantiere - oggetto simbolo del costruire - e si comporrà pian piano con l’intervento della gente comune, secondo le indicazioni in progress date dall’artista. Tutti sono chiamati a partecipare per contribuire al cambiamento!

Veniteci a trovare
il 10 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: