Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

WE LOVE SURF @ Randal -Sestri Levante-GE

Randal Via Latiro 21 , Sestri Levante GE, Italia
Google+

WE LOVE SURF è il surf e la musica con il sole in faccia, colonna sonora del Mondiale di Surf disputatosi a Levanto (Sp) nel 2011, due dischi all’attivo, tre video ufficiali per un canale Youtube che supera le 20000 visualizzazioni reali, oltre 50 concerti in giro per l’Italia tra locali, surf shop e manifestazioni sportive per la presentazione dell’album ‘GO!’.

DISCOGRAFIA: HOLIDAY Ep (2011), GO! (2012), UP AND RIDING (marzo 2014)

WE LOVE SURF è il side project di Andrea Marcori (KOBAYASHI/CURARO DISCHI) che nasce un po’ per gioco dopo un viaggio alle Isole Canarie nel Novembre 2009. Di ritorno delle Isole si porta con sé una manciata di canzoni facili e spensierate con cui esprime tutta la passione per il surf e l’importanza dell’amicizia. Nel progetto vengono coinvolti Luca Silvestri al basso, Flavio Andreani alla batteria e Olga Costa sax e tastiera. Tra Settembre e Dicembre 2010 viene registrato Holiday EP, che racchiude i primi cinque episodi di questo progetto. Registrato tra Carrara e Pisa, da Andrea Marcori ed Edoardo Magoni, mixato e masterizzato da Edoardo Magoni, presso Il Mulino del Callone (Pisa), è uscito il 19 maggio 2011 per Curaro Dischi. Dopo alcuni shows di promozione, We love surf ha prestato le musiche per il Bear pro longboard world title disputato a Levanto dal 10 al 20 novembre, ‘Always on the run’ ha accompagnato il video di presentazione della gara mentre Holiday il video del report del day 1, video che hanno fatto conoscere la musica di We love surf a livello internazionale. We love surf, con la band al completo, ha elettrizzato il BearPro party con un doppio set live, che ha coinvolto sul palco anche alcuni Pro surfers in gara, tra cui Andrè Derizans, Hawaiiano di origine brasiliana, surfer e cantante con un paio di dischi reggae all’attivo e con il quale è nata una nuova collaborazione. Il 21 novembre è uscito in rete,il primo video di We love surf, ‘Always ont he run’, una produzione Bluzz Media, con la regia di Gabriele Lucchetti. Nel marzo 2012, tra un’onda e l’altra, cominciano le registrazioni del nuovo album in uscita il 29 Ottobre 2012 e anticipato dal video del singolo ‘Turn off television’ girato da Nicola Bresciani (Surf Culture Group) con la partecipazione dei migliori surfisti italiani del momento (Angelo Bonomelli, Roberto D’amico, Thomas Cravarezza…) Dopo un inverno di concerti in giro per l’Italia, tra locali manifestazioni sportive e surf shop, il tour continua anche per l’estate, grazie anche all’uscita dell secondo video, ‘The true story’, realizzato e prodotto in collaborazione con Inktheweb e girato interamente con Gopro. Durante il periodo estivo Andrea scrive le canzoni per il nuovo disco, e parte la raccolta fondi per la realizzazione dell’album attraverso Musicraiser, campagna che termina con il raggiungimento del budget grazie al sostegno dei numerosi fan. Ad Ottobre inziano le registrazioni presso il Mulino del Callone sempre sotto la guida di Edoardo Magoni e la produzione di Curaro Dischi. ‘Up and Riding’ sarà il titolo per questo terzo capitolo in uscita a Marzo 2014, la cui promozione sarà affidata a Promorama di Pisa. Il nuovo album segna importanti cambiamenti a livello musicale portando la band verso un sound più elettrico e diretto, grazie anche al nuovo assetto live in trio (chitarra-basso-batteria). Rock’n'roll!

Veniteci a trovare
il 5 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: