Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Laboratorio “Archidanza”

Casa dell'Architettura Piazza Manfredo Fanti 47, Roma, Italia
Google+

Nei giorni 11 e 12 aprile 2014, la Casa dell’Architettura di Roma organizza il laboratorio coreutico “Archidanza”, parte integrante della mostra “LEARNING FROM MRS & MR HALPRIN. COREOGRAFIE DEL QUOTIDIANO“, in esposizione presso l’Acquario Romano sino al 24 aprile.

Il laboratorio, curato e condotto da Maria Elena Curzi e Valentina Milan, è gratuito e aperto a tutti. Le attività del laboratorio si svolgeranno negli spazi dell’Acquario Romano a porte aperte, nel tentativo di sperimentarne attraverso la danza la vocazione polifunzionale di questo spazio. In questi giorni i visitatori della mostra potranno, infatti, entrare nel vivo del processo creativo. A conclusione del laboratorio è previsto, inoltre, un evento aperto al pubblico con ingresso libero.



Il lavoro prende spunto dalle sperimentazioni di Anna e Lawrence Halprin in cui il corpo, come individuo e come collettività, e l’architettura, come disegno di spazi, sono strumenti attraverso cui costruire coreografie, architetture temporanee per eccellenza. Ai partecipanti verrà proposto un training fisico di base e verranno forniti degli spunti creativi per improvvisazioni e composizioni individuali e collettive.

Orari:
venerdì 11 dalle 10.30 alle 16.30
sabato 12 dalle 10.30 alle 17.30 + evento finale h 18


Per iscriversi, è necessario compilare il modulo di iscrizione (vedi esempio sottostante) e inviarlo all’indirizzo email: archidanza@gmail.com entro il 3 Aprile 2014. Si richiede, inoltre, di scrivere poche righe su di voi come presentazione.




LEARNING FROM MRS & MR HALPRIN. COREOGRAFIE DEL QUOTIDIANO.

Laboratorio “Archidanza” condotto da Maria Elena Curzi e Valentina Milan

Il/La sottoscritto/sottoscritta … nato/a a ……il ….
con la presente chiede di poter partecipare al laboratorio “Archidanza”, organizzato dalla Casa dell’Architettura di Roma nell’ambito della mostra “LEARNING FROM MRS & MR HALPRIN. COREOGRAFIE DEL QUOTIDIANO“.

Luogo e data ………
Firma .……………

Veniteci a trovare
dal 11 al 12 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: