Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Alpine Rockfest

Andalo TN, Italia
Google+

Muisca e Sci al Festival più cool del Trentino! Il 20 dicembre 2012 la nuova edizione (la terza, per la precisione) dell'Alpine Rock Fest di Andalo.

Alpine Rockfest e’ un mix di spettacolari performance atletiche da parte dei campioni dello sci mondiale ed olimpico e di uno straordinario concerto di musica rock.

L'evento più cool dell'inverno alpino proporrà a tutti l'occasione di sfruttare le affascinanti piste della Paganella, in Trentino, a prezzi imbattibili. Addirittura gratuitamente per coloro che presenteranno la personale tessera Fisi: un accordo che il comitato organizzatore ha raggiunto con la federazione italiana per consentire a tutti gli amanti della neve di gustare da vicino (e sci ai piedi) la sfida tra i migliori gigantisti del Mondo, tutti alla caccia del maxi premio di 70.000 euro.

E non è tutto, perché chi non è tesserato Fisi avrà comunque la possibilità di "staccare" lo skipass giornaliero al prezzo di soli 10 euro, meno del 30% della tariffa consueta. Insomma, davvero una giornata da non perdere e non solo per gli scontatissimi giornalieri: meno scontata è infatti la presenza sull'Olimpionica 2 di tanti campioni, a cominciare dal vincitore dello scorso anno Ted Ligety per finire al nuovo padrone di casa di Andalo Aksel Lund Svindal che insieme alla nazionale norvegese ha scelto proprio la Paganella come sede degli allenamenti invernali alpini.

All'Alpine Rockfest non mancano i campioni: gli azzurri proveranno a far valere il fattore casalingo con Davide Simoncelli (terzo nella prima edizione), Max Blardone, Christof Innerhofer, Florian Eisath ed i giovani Giovanni Borsotti (dodici mesi fa arresosi a Ligety nella finalissima per un solo centesimo di secondo) e Luca De Aliprandini, grande rivelazione dell'edizione 2011 insieme all'austriaco Marcel Mathis che proprio dalla Paganella prese il volo verso i due podi in Coppa del Mondo nei giganti di Bansko e Schladming. Ed ancora Cyprien Richard (dominatore nel 2009), Philipp Schoerghofer, naturalmente Bode Miller e tanti altri, pronti a misurarsi con un tracciato agile e senza pause, palcoscenico di una giornata davvero mozzafiato.

Veniteci a trovare
il 20 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: