Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Questa sera! ▊▊▊ That's All Folks! ▊▊▊ w/VeᴙA @ 2Periodico Café

2Periodico Café Via Leonina, 77, Roma, Italia
Google+

Giovedì 03 Aprile, ore 21.30
▊▊▊ THAT'S ALL FOLKS! ▊▊▊
with VeᴙA
@ 2Periodico Café

Proseguono gli appuntamenti That's All Folks! - Live Folk Radio Show a cura di Valerio Mirabella in diretta ogni giovedì dal nostro salotto su THEROOST.IT

Il 03 Aprile ospite della serata VeᴙA (Vera Di Lecce).

L'ex cantante dei Nidi d’Arac, autrice del fortunato "Heavy Butterflies" (2012) e performer con alle spalle importanti collaborazioni tra cui Afterhours (Il Teatro degli Afterhours), Kaki King, Roberto Angelini (suoi ospiti in RE-CHORDS, performances in musica), Arakne Mediterranea, Roberto Dell'Era e Cesare Basile, presenterà ai microfoni The Roost la sua campagna di crowdfounding condotta attraverso la piattaforma Indigogo (https://www.indiegogo.com/projects/vera-di-lecce-s-first-full-length-album).

h 21.30, free entry

liveset: VeᴙA (https://soundcloud.com/veradilecce)

streaming: Valerio Mirabella (www.theroost.it)

2Periodico Café - via Leonina 77 (Rione Monti) - Roma

-------------------

VeᴙA
Vera Di Lecce, ex cantante dei Nidi d’Arac e performer con alle spalle importanti collaborazioni tra cui Afterhours (Il Teatro degli Afterhours), Kaki King, Roberto Angelini (suoi ospiti in RE-CHORDS, performances in musica), Arakne Mediterranea, Roberto Dell'era, Cesare Basile, pubblica nel novembre 2012 “Heavy Butterflies”, suo primo lavoro autoprodotto, contenente brani in inglese, frutto di una quotidiana ricerca e sperimentazione, delineati da sonorità che spaziano dal blues all’ art-rock. Sei tracce composte da ritmiche vocali e note di chitarra riprese “in loop” che – come cerchi nell’acqua – si sfiorano, si rincorrono, si sovrappongono e restituiscono una forma canzone diversa, una sorta di danza delle parole che si fanno musica, e degli arpeggi graffianti che diventano percussioni e ritmi. Vera nei concerti propone i brani dell’Ep in un "one girl band”, voce, chitarra e loop station. Tra il 2012 e il 2013 è l'opening act per Anna Calvi, Balmorhea, Lisa Germano, Kaki King and Shannon Wright. Questo gennaio ha debuttato in Germania, al Madame Claude di Berlino, ed è proprio a Berlino che registrerà il suo prossimo album, con la produzione di Martyn Heyne (Efterklang, The Group), per il quale ha di recente lanciato una campagna di crowdfunding su Indiegogo.

https://soundcloud.com/veradilecce

Veniteci a trovare
il 3 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: