Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"STAN GETZ" TRIBUTE TO...

Skené Risto-Teatro Roma Via Francesco Carletti, 5, Roma, Italia
Google+

Prenotazioni allo 06.5755561 - 392.1505171
Ingressi con consumazione obbligatoria # Euro 10,00 #
Cena completa (Antipasto, Primo, Secondo con Contorno, Dolce, Acqua e 1 Bottiglia di Vino [ogni 4 pax]) + Concerto Incluso, 35,00 Euro

Suono caldo ed un swing “cool” per omaggiare un gigante del jazz di tutti i tempi: Stan Getz. Protagonista di questa coraggiosa avventura è il giovane sassofonista italiano Paolo Recchia, che presenta “Three for Getz” in trio con Enrico Bracco alla chitarra e Nicola Borrelli al contrabbasso, prodotto dalla etichetta giapponese Albóre Jazz.

Recchia, che si sta imponendo sulla scena nazionale ed internazionale, ha scelto 9 brani tratti dal vastissimo repertorio di Getz (quasi 50 anni di carriera tra Stati Uniti, Europa e Brasile) e li ha reinterpretati con originalità e colore. «Ho scelto brani tratti dai dischi più significativi, - afferma Paolo Recchia – le perle discografiche della carriera di Getz come Indian Summer dal disco "Quartets "del 1949 a soli 22 anni, Three little words da "Stan Getz and the

Oscar Peterson Trio", Grandfather's Walts dall'album “Stan Getz & Bill Evans”, fino a O Grande Amor dell'album "Getz/Gilberto" featuring Antonio Carlos Jobim e First Song dell'album "People Time" del '92 in compagnia del grandissimo Kenny Barron inciso al Jazz Cafe Montmartre di Copenhagen a marzo del '91 qualche mese prima di morire».


Si comincia con il primo dei due appuntamenti che il direttore artistico di Skené Carlo Dilonardo, dedica ai grandi del jazz.
Il primo quello dedicato a Stan Getz che vedrà protagonisti Paolo Recchia, Enrico Bracco e Nicola Borrelli.
Il secondo un momento tra musica e teatro, con supporti audiovisivi che vedrà protagonista Chet Baker, sabato 3 maggio 2014, con Pasquale Mega, Giovanni Angelini e Camillo Pace.

Veniteci a trovare
il 16 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: