Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Dobbiaco Cortina For Fun

Dobbiaco BZ, Italia
Google+

Torna anche quest'anno un appuntamento storico per i tanti appassionati di sport: sabato 2 e domenica 3 febbraio 2013 si svolge la Dobbiaco-Cortina, la granfondo sugli sci che costituisce uno degli eventi di riferimento nel panorama italiano, e non solo, della specialità e parallelamente la Dobbiaco-Cortina For Fun.

La 36esima edizione della Dobbiaco-Cortina si svolge in due giornate: sabato 12 si corre con la tecnica libera: 30 chilometri da Cortina a Dobbiaco con il via dall’area degli impianti sportivi di Fiames e arrivo al centro del fondo di Dobbiaco.

Il giorno successivo protagonisti saranno gli amanti della tecnica preferita dai nordici, quella classica: in programma ci sono 42 chilometri con partenza dalla piana di Dobbiaco e traguardo all’ombra del campanile della Regina delle Dolomiti. Per chi si cimenterà con il doppio impegno, è prevista la speciale classifica della “Combinata”.

In parallelo con la Dobbiaco-Cortina si svolge la Dobbiaco-Cortina for fun: una prova non competitiva in cui i concorrenti correranno sugli stessi tracciati delle due prove agonistiche ma per loro non ci saranno né rilevazioni di tempi né classifiche anche se avranno garantiti i ristori e l’assistenza medica.

Le iscrizioni sono aperte e prevedono diverse possibilità. Per chi si iscriverà on line tramite il sito entro il 15 gennaio la quota per la gara singola sarà di 40 euro, mentre per la combinata di 60 euro e per la “Dobbiaco-Cortina for fun” di 35 euro.

E’ prevista una maggiorazione di 5 euro per chi si iscriverà via posta, via fax o presso la sede del comitato organizzatore, ubicata alla Nordic Arena di Dobbiaco.

Per chi si iscriverà on line dal 16 al 31 gennaio la quota di partecipazione sarà di 50 euro alla singola gara, 80 euro alla combinata e 40 euro alla “Dobbiaco-Cortina for fun”. Da rilevare che per chi si iscriverà entro l’11 gennaio ci sarà a disposizione un pettorale personalizzato con nome e cognome.

Veniteci a trovare
dal 2 al 3 febbraio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: