Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Alte Sfere presenta la WinteRace: appuntamento a Cortina d’Ampezzo

Veneto, Italia
Google+

Alte Sfere presenta la WinteRace: appuntamento a Cortina d’Ampezzo dal 22 al 24 febbraio 2013.

La “Regina delle Dolomiti” ospiterà la prima edizione della WinteRace, gara di Regolarità Classica CSAI per vetture costruite entro il 1972 organizzata da Alte Sfere, dove gli equipaggi si sfideranno in un percorso di 398,20 km che prevede 36 prove cronometrate al centesimo, 7 prove di media al decimo di secondo per un totale di 21 rilevamenti e 9 controlli orari a scandire il ritmo di gara. A far da cornice i meravigliosi paesaggi innevati delle Dolomiti che affascineranno i partecipanti. 

Le iscrizioni si sono aperte il 12 novembre 2012 e si chiuderanno il 31 gennaio 2013. 

Una gara innovativa a partire dall’aspetto sportivo, che includerà prove a rilevamento con fotocellula e prove a media, quest’ultima diffusa nella maggior parte delle gare europee, che metterà a dura prova anche i regolaristi italiani più affermati. Non mancheranno inoltre le divertenti quanto impegnative prove su circuiti innevati a Fiames e a Palus. L’equipaggio che avrà ottenuto il miglior risultato sommando le due modalità di rilevamento, verrà proclamato vincitore.

La prima tappa di Venerdì 22 febbraio, dopo le verifiche tecniche del mattino dalle ore 8.00 alle ore 12.30 presso lo storico Grand Hotel Savoia, avrà inizio alle ore 14.30 dal centro di Cortina d’Ampezzo. Le auto storiche si dirigeranno verso Passo Falzarego, attraversando Arabba per dirigersi verso Passo Pordoi e arrivare nell’incantevole Canazei; proseguiranno poi verso Predazzo, valicando il Passo Valles per raggiungere la suggestiva Selva di Cadore. L’ultimo passo previsto per la prima giornata di gara è quello del Giau per finire a San Vito di Cadore, allo Chalet del Lago per la cena sportiva.

Sabato la partenza è prevista alle ore 8.30 sempre da Cortina. Gli equipaggi si dirigeranno verso Passo Giau, attraverseranno Selva di Cadore per ripassare alle ore 11.00 circa da Cortina e continuare verso Passo Tre Croci, Misurina, Auronzo e Passo Monte Croce di Comelico, dove si svolgerà la pausa pranzo, San Candido, Dobbiaco, Fiames per rientrare alle ore 16.00 a Cortina, dove saranno presentate al pubblico le vetture.

Prestigiosi i brand che, fedeli al team Alte Sfere, affiancheranno questa iniziativa: il Main Sponsor sarà la prestigiosa casa orologiaia Eberhard & Co., seguita da Bark, giovane brand d’abbigliamento del Made in Italy, Beat37, agenzia di comunicazione specializzata in brand high profile, Centro Porsche Padova, filiale diretta di Porsche Italia che metterà a disposizione i nuovi modelli Porsche, il Grand Hotel Savoia, storico 5 stelle di Cortina d’Ampezzo, Vp Bank, private banking del Lussemburgo e Petruzzi&Branca, prestigiosa realtà dell’argenteria italiana e Zagliani, marchio di eccellenza nel mercato degli

Veniteci a trovare
dal 22 al 24 febbraio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: