Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BLUESTOUCH Live @ Doppio Malto - 09.04.2014

Birroteca Doppio Malto Vicolo Bargilli 22, Cecina LI, Italia
Google+

Secondo live di aprile al Doppio Malto e serata all'insegna del rock-blues, quella di mercoledì 9 con la band lombarda BLUESTOUCH. Un vero concentrato di energia, caratterizzato dal suono delle chitarre resofoniche e dell'armonica. Southern blues alla massima potenza!!!

Bio:
Band di quattro elementi fortemente caratterizzata dalla chitarra Resofonica accoppiata all'armonica Blues, sezione ritmica di basso e batteria un motore potente ed instancabile.
Il repertorio è composto dal 50 % di pezzi originali e dal 50% da cover ricercate (Sardinas, Joe Colombo, Z.Z.Top , J.Winter, Seasick Steve , Ryan Mc Garvey...) e riarrangiate comunque per esaltare le caratteristiche della reso,
una selezione esplosiva e coinvolgente ma mai scontata e già sentita.
Tutti gli elementi della band fanno tesoro della loro pluriennale esperienza sul campo,cosa che permette loro di regalare uno show ricco di improvvisazioni e variazioni con gusto.
Alla voce-armonica troviamo Toto "Blues" Carito, brillante astro della scena Blues dell’Interland Milanese, cresciuto in sella ad un’Harley Davidson nutrendosi a pane e armonica, ha il Blues scritto sulla pelle, nelle vene e nel D.N.A. Si è fatto le ossa suonando con i migliori del panorama milanese, da Ray Accardi, Frank Avella, Roberto Lacchini, Fabio Treves...
tra collaborazioni più o meno lunghe ha appreso al meglio l'arte di dirigere una Blues Band.
Le chitarre reso e strato sono affidate al grande Max "Slideboy" De Palma, slider della Bergamasca, Bluesman per vocazione con alle spalle anni di live e collaborazioni con i maggiori esponenti della scena “roots” Lombarda.
Allievo di alcuni grandi dello slide come Mr. Joe Colombo o “very roots” Mauro Ferrarese; quasi vent'anni di esperienza sui palchi con i più grandi, tra cui la sua vecchia band i Pitota’s 30.
Al basso Diego "Four Strings" Danelli è il vero groove della band, colossale bassman della scena Heavy Metal Milanese che vanta numerose collaborazioni con band di spicco del genere.
stregato anni fa dal Blues non se ne è più liberato e, ascoltandolo, si capisce il perchè!
Alla batteria troviamo il mitico Roberto Lupi, eclettico musicista di estrazione Hard Rock, versatile e intuitivo, solido e con un baglio di esperienze e collaborazioni lungo km e km..
instancabile musicista con una potenza e una ritmica da paura, abbinato al Danelli sono una macchina incalzante.
Four Men with the Fire Inside. Your Stage will burn !!!
Rock & Respect

Veniteci a trovare
il 9 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: