Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sospetto Imperfetto a Pollenza

Pollenza MC, Italia
Google+

Una produzione cinematografica tutta locale, quella che vi aspetta sabato 15 dicembre 2012 a Pollenza. E' questa la data scelta per la proiezione del film “Sospetto imperfetto”, una produzione C.l.e.l.m. Film e Pro Loco Casette Verdini, presso il teatro “Giuseppe Verdi” di Pollenza alle 21.15.

Suona forse strano che una pro –loco, nella veste in cui siamo abituati a pensare questo organismo, metta le mani in pasta nel cinema. Eppure è stato possibile perché si sono incontrate diverse persone, con la passione comune per le produzioni cinematografiche amatoriali e per la recitazione.

Cosa poteva uscirne se non un film? E si tratta anche di un film che funziona, di una bella storia, curata nella regia e nei costumi. Al centro della scena c’è l’intenzione di compiere un crimine, anzi tanti crimini e per questo un manipolo di presunti professionisti si adopera nell’arte del furto con scasso.

Tutto un lavoro fatto da volontari, che ha restituito anche la voglia di andare al cinema e di farlo addirittura in prima persona, come attore, come regista, come sceneggiatore, come tecnico o anche solo come comparsa.

Un’iniziativa davvero insolita e bella, difficile da realizzare, anche perché la troupe ha girato le scene sia a Casette Verdini, per un inevitabile tributo alla terra d’origine, ma anche a Firenze.

Tra gli interpreti di “Sospetto imperfetto”: Daniele Marchionne, Nicola De Bronchetto, Gabriele Ranzuglia, Lucia Farroni, Emiliano Lombi, Gianni Mercuri, Francesco Buongarzone, Giancarlo Tardella, Giordano Roganti, Michele Smorlesi, Aldo Ciurlanti. Alla regia invece si è adoperato Christian Minnozzi con l’ausilo per la sceneggiatura di Emiliano Lombi, Lucia Farroni e Massimo Roganti. Il tecnico del suono è Lorenzo Coloso.

Veniteci a trovare
il 15 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: