Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sposami: Salone del Matrimonio

Catania CT, Italia
Google+

Presso la spazio de Le Ciminiere di Catania si svolge dal 5 al 13 gennaio 2013 la nona edizione del Salone del Matrimonio dal titolo 'Sposami'.

Gli oltre 30000 ospiti attesi, tra cui numerosissime coppie di sposi, saranno letteralmente 'investite' da una miriade di idee e trovate originali per rendere il vostro matrimonio, davvero, una giornata indimenticabile.

Protagonisti della Fiera come sempre, gli eventi collaterali: ‘I Modelli Sposi’, le ultime collezioni della Moda Sposi, indossate non solo da modelle e modelli ma anche dalle coppie di  futuri sposi;  ‘Ti sposerò perché’, il concorso delle frasi d’amore più belle ed originali; ‘Wedding Photo Gallery’ – il portfolio da matrimonio raccontato dai fotografi della Fiera che si sottoporranno al ‘giudizio’ dei visitatori; S-coppia la coppia’, una simpatica intervista di coppia per vedere se durerà tutta la vita; ‘Wedding Cake Show e Party’, una ‘galleria d'arte’ della torta nuziale alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell'alta pasticceria; e la 2° edizione del ‘Wedding Design Award’, il concorso che premia lo stand più amato dai visitatori.

I visitatori, futuri sposi saranno i veri protagonisti della rassegna che vuole dettare le più attuali regole del wedding luxury style; sceglieranno e assaggeranno la torta nuziale dei loro sogni, vedranno le foto e le immagini di bellissimi reportage matrimoniali, incontreranno gli stilisti e le case Moda tra le più importanti in circolazione, parteciperanno a corsi di bon ton, portamento.

Tante altre sono le opportunità di questa sorta di grande “Wedding Planner” che è la Fiera della Sposa che i futuri sposi avranno per realizzare un matrimonio curato in ogni piccolo dettaglio.

L’inaugurazione è fissata  sabato 5 gennaio, alle ore 17.00.

La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 21.00. Ingresso da piazzale Asia.

E'possibile scaricare l'invito omaggio sul sito indicato.


Veniteci a trovare
dal 5 al 13 gennaio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: