Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fiera Mercato Il Giardino d'Inverno

Palermo, Italia
Google+

Una Fiera per tutti i gusti vi attende a Palermo nelle giornate del 4 e 5 gennaio 2013. Presso la Casa dell'Arte Aldo Nabone si svolge “Il Giardino d’Inverno”, la Fiera Mercato dove potrete curiosare, comprare, imparare.

“Il Giardino d’Inverno” è una fiera laboratorio, dove si alternano diversi spazi espositivi di abiti e oggetti d’epoca, bijoutteria, oggetti per arredare la casa, e molto altro ancora, e laboratori creativi in cui, esperti ed artisti, insegneranno a realizzare alcuni degli oggetti esposti.

Durante le giornate della fiera sarà  mostrata al pubblico la realizzazione di oggetti natalizi (palle di natale, ghirlande e molto altro) e saranno organizzati diversi laboratori creativi. I laboratori saranno organizzati le domeniche dalle 16 alle 19.

La partecipazione ad ogni singolo laboratorio è di € 20, il materiale è fornito dagli artisti. Le prenotazioni ai laboratori devono essere effettuate entro la mattina della stessa domenica del laboratorio a cui volete partecipare. Per informazioni contattare i recapiti forniti.

Ecco gli orari della Fiera Mercato: venerdì 4 gennaio 2013 dalle 16 alle 24; sabato 5 e domenica 6 gennaio 2013 dalle 10.30 alle 24.

Veniteci a trovare
dal 4 al 5 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: