Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Costellazioni sistemiche con Rupa Rodriguenz: 6/4 Milano

Milan Milano, Italia
Google+

Cari amici e amiche,
Ci spostiamo a Milano per i prossimi appuntamenti di Costellazioni familiari sistemiche con Rupa Rodriguez:
- 5 aprile ore 17, Spazio Ostrakon via Pastrengo 15 INCONTRO APERTO CON RUPA (meditazione e introduzione al percorso di consapevolezza)
-6 aprile: COSTELLAZIONI FAMILIARI Studio di Naturopatia Paola Rossini, via Crescenzago 55, Milano.


La Costellazione familiare cerca di identificare i conflitti e i punti nodali del sistema familiare, lavorativo o sociale che sta ostacolando il flusso della vita. Partendo da lì e nella misura in cui il sistema stesso lo permetta, si recupera l'ordine perduto, dando spazio ad un nuovo fluire.
Il punto di partenza è che ogni essere umano porta in sé tutte le informazioni delle vite di chi lo precede, sia a livello psichico che fisico. E' ciò che chiamiamo 'eredità' e che è impresso nel più profondo nel nostro essere, nei nostri geni e nell'inconscio collettivo della nostra famiglia, avendo la capacità di essere trasmesso da generazione a generazione.

L'incontro è aperto a tutti coloro che sentono la necessità di mettere ordine all'interno del proprio sistema personale, lavorativo, familiare. Un'occasione per osservarsi con occhi nuovi e aprirsi ad altre possibilità.

Cosa sperimenti:

- a imparare a prendere la "giusta" distanza: "la distanza rende liberi. Quasi tutti i conflitti nascono nella vicinanza. La distanza permette a ciascuna delle parti di centrarsi di nuovo in se stessi, laddove la loro forza è portante. Il conflitto nasce soprattutto laddove io desidero qualcosa che appartiene ad un altro.
Nel prendere distanza, lascio all'altro quello che gli appartiene. Lui, non sentendosi più vincolato o addirittura minacciato da me, può restare tranquillamente nel suo, e lasciarmi il mio." B. Hellinger
- a riconoscere il tuo posto all'interno del tuo sistema familiare, per non occupare quello di altri e sentirti più libero/a.
-ad osservare una situazione sotto molteplici punti di vista. A volte per risolvere un conflitto basta osservarlo da un'altra prospettiva per scoprire che in realtà è una risorsa.
- a stare pienamente nella vita

Chi conduce:
Rupa Rodriguez viene dai paesi Baschi, da circa 30 anni conduce gruppi e lavora in questo ambito in collaborazione diretta con Bert Hellinger. Oltre alla grande esperienza e al rapporto diretto con Hellinger, ha una naturale capacità intuitiva, che rendono i suoi incontri pieni di energia.Consegue il Master in Pedagogia Sistemica Cudec (Messico) ed membro dell'equipe di ricerca in Pedagogia Sistemica dell'ICE (Università Autonoma Barcelona).

Orari: 9.30-19.30 circa con pausa pranzo di 2 ore
Costo: 80 euro

Anche in questa occasione abbiamo organizzato un incontro gratuito per dare la possibilità a tutti di conoscere più da vicino Rupa e il suo lavoro, vi aspettiamo quindi:
sabato 5 aprile ore 17 allo Spazio Ostrakon, via Pastrengo 15, Milano : spazio aperto di meditazione e di domande e risposte con Rupa. In questa occasione verrà presentata la formazione in espansione della consapevolezza.

Nella nostra vita quotidiana poniamo l'attenzione su quello che ci circonda, le persone, il lavoro, la sopravvivenza...dimenticando di guardare a noi stessi, a colui che respira, sente e reagisce.Ti offriamo l'opportunità di risvegliare la tua consapevolezza interiore, riconoscere il tuo potenziale e ciò che lo ha ostacolato.
Quando puoi guardare alla tua dualità ed accettarla, la trasformazione accade da sola, e il silenzio arriva al tuo Essere; questo è meditazione.


Sono disponibili posti per sedute individuali, di coppia o per genitori.
Per informazioni: 349/3236369 fdeias@yahoo.it (francesca x ExPolis Milano)
347/0834549 (Paola, solo x Milano)

Veniteci a trovare
dal 5 al 6 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: