Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Orobie Film Festival 2013

Bergamo BG, Italia
Google+

Il Festival del Documentario di Montagna, l'Orobie Film Festival si svolge dal 19 al 26 gennaio 2013 presso il Centro Congressi Giovanni XXIII a Bergamo.

Anche per quest'anno avrete modo di godervi la montagna... come non l'avete mai vista!

Dal 19 al 26 gennaio 2013, documentari, film, concorsi, premi, paesaggi e natura dal livello orobico al livello internazionale. Novità di quest’anno il premio “Miglior film prodotto da TV”

“Orobie Film Festival ...dalle montagne di Lombardia alle terre alte del mondo", torna a coinvolgere tutti gli appassionati della montagna e lo fa con la sua settima edizione internazionale, ancora una volta dedicata al documentario di montagna e film a soggetto, ossia il concorso cinematografico che si terrà dal 19 al 26 gennaio 2013 al Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo.

Quest'anno è previsto anche un concorso fotografico internazionale dedicato a fotografie di montagna, paesaggi e natura dal livello orobico al livello internazionale.

Il Festival ha lo scopo di promuovere gli ambienti montani di tutta Italia e di tutto il pianeta, ovvero le cosiddette “Terre Alte del Mondo”, per una migliore conoscenza dell'ambiente, del territorio, della sua storia, della sua cultura, dei suoi paesi e delle persone che lo vivono.

Possono partecipare all'evento documentari, film e fotografie a soggetto aventi come tema le montagne, l'alpinismo, l'ambiente, la natura, la cultura, la storia, i personaggi, gli usi e i costumi delle Orobie, della Lombardia, dell'Italia e delle terre alte del mondo. Novità assoluta per l'edizione 2013 è l'istituzione di un premio che verrà assegnato al miglior film tra quelli inviati dalle emittenti televisive.

 

Veniteci a trovare
dal 19 al 26 gennaio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: