Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Natale al Farmers' Market della Certosa

Pavia PV, Italia
Google+

Per Natale, spesa e regali all’insegna del gusto a filiera corta con il Farmers' Market della Certosa.

Appuntamento a Pavia in Piazza della Vittoria fino al 24 dicembre: vin brulè, cioccolata calda e, da parte di Babbo Natale, ormai in viaggio per altri lidi, ancora regali per i bambini. Dal 19 al 24 dicembre 2012, dalle 9 alle 19 in Piazza della Vittoria a Pavia.

Manca meno di una settimana al Natale e il Mercatino Enogastronomico della Certosa di Pavia non ferma il suo continuo tour... dal 19 al 24 dicembre sarà presente in Piazza della Vittoria a Pavia con i suoi banchi d’assaggio e acquisto. Vetrina del gusto dop e doc del Pavese, dell’Oltrepò e della Lomellina, darà la possibilità a pavesi e non di fare la spesa per il pranzo di Natale così come di pensare ad idee originali per i regali della festa più amata da grandi e piccini.

Gli organizzatori distribuiranno a quanti parteciperanno vin brulè e cioccolata. Mentre i più piccoli potranno trovare piccoli doni e regali, quelli lasciati da Babbo Natale protagonista nei giorni scorsi del Natale al Broletto e ormai in viaggio per altre consegne.

Eccellenze enogastronomiche di Pavia, Oltrepò e Lomellina, tra le prelibatezze da degustare e acquistare il meglio del meglio della produzione locale, rigorosamente bio e a filiera corta.   

Salame e patè d'oca, Salame di Varzi, vini DOC dell'Oltrepò Pavese, formaggi tipici, riso del Pavese, miele, salse, funghi, specialità dolciarie come le offelle di Parona. Sarà possibile inoltre trovare la pasta fresca, dolcezze al cioccolato, grappa e liquori, birra artigianale, formaggi della Val Staffora, vaccini e di capra… marmellate e composte da abbinare ai formaggi. Un piccolo, affidabile mercato che ispira fiducia e famigliarità come il negozio sotto casa d'antan.

Dalle 9 alle 19 i produttori che aderiscono a questa iniziativa saranno a disposizione di turisti del gusto, fooders, curiosi golosi ed enogastronauti con le loro specialità e i loro banchi d’assaggio e acquisto nel centro storico di Pavia, in prossimità del Broletto, il più antico di tutta la Lombardia e che risale al XII secolo.

Ingresso gratuito!

 

 

 

 

Veniteci a trovare
dal 19 al 24 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: