Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ABAN ORDINARIA FOLLIA INSTORE @ RAKAL SHOP BOLOGNA

Rakal Shop via del pratello 97c, Bologna, Italia
Google+

Aban - Ordinaria Follia INSTORE @ Rakal Shop
START H:16:00

"Ordinaria follia è lo stato mentale che porta un singolo individuo fuori dalle linee guida della società moderna, non escludendosi da essa, bensì partecipandovi attivamente per mezzo dell'inosservanza e del contrasto alle sue regole morali e ai suoi dogmi prestabiliti" (Aban) "Ordinaria follia" è il nuovo doppio disco solista di Aban: Il progetto è diviso in due dischi: "The bad side" & "The good side". "The bad side"
la versione "bad" sarà la parte del disco più oscura e aggressiva. E' caratterizzata da temi forti e da un linguaggio diretto, senza compromessi, che esprime appieno il pensiero dell'mc su tutto ciò che lo circonda e che più influenza la sua scrittura. Messaggi eversivi e testi al margine della censura, lontani dal trend e dai canoni prestampati della musica odierna, sono il punto di forza del disco. L'unico featuring presente nella bad side è affidato al Brigante. I differenti stili dei vari producers (tacco, wp, big dega, kique' bnl laioung, the orthopedic, l.joule, ecc.) si alterneranno al suono duro, carico di ambientazioni cupe, che caratterizzerà questa prima parte del disco. The good side" la "good side" conterrà i bangers e le tracce più sperimentali prodotte nell'ultimo periodo di lavorazione del disco. Le strumentali si caratterizzano per la loro disomogeneità ma, nonostante le diverse sonorità, sono accomunate da un suono innovativo, contaminato da diversi generi musicali. "The good side" è un alternarsi di tracce con voci e stili diversi, nate dalle combinazioni con i più noti artisti del panorama rap nazionale tra cui Noyz narcos, 'Nto, Jake la Furia, Kique', Rischio, Pasco, Brigante e Flavio.

Veniteci a trovare
il 5 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: