Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Bastia Umbra per Un Natale splendente

Bastia Umbra PG, Italia
Google+

Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 dicembre, il consorzio Bastia City Mall anima la città con "Un Natale splendente" strenne, tombola e premi. Ad ogni acquisto negli “shopping store” una cartella in regalo per giocare e vincere tanti buoni

Tre giorni ricchi di eventi, tra animazioni e offerte commerciali. Sono quelli di “Un Natale splendente”, il cartellone natalizio del consorzio Bastia City Mall, in programma a Bastia Umbra, venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 dicembre.

Tra gli appuntamenti, la 5a edizione del “Mercatino delle strenne di Natale”, con circa 70 stand tra hobbisti, artigiani, specialità alimentari stagionali e dolci, dislocati in piazza Mazzini e via Garibaldi. Inoltre, ci sarà la possibilità di partecipare, ogni giorno, ad una tombola natalizia e vincere un montepremi di circa 3000 euro in buoni acquisto. Le cartelle per giocare verranno regalate a tutti coloro che effettueranno almeno un acquisto negli “shopping store” aderenti al consorzio, mentre le estrazioni verranno fatte ad opera di personaggi vestiti da Babbo Natale, ogni giorno, in una zona diversa della città, dalle 18.30 alle 19, per permettere ai vincitori di utilizzare immediatamente i buoni.

Ad animare le vie della città, che per l’occasione si trasformerà così in un vero e proprio centro commerciale naturale, anche “Fratello asino – centro di cura e relax con l’asino”, per far conoscere ad adulti e bambini le potenzialità terapeutiche dell’animale, e il gruppo di percussionisti “PMDC”, che intonerà canzoni di Natale in giro per il centro storico.

Veniteci a trovare
dal 14 al 16 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: