Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

II Trofeo Winter Cucciolo

Torino
Google+

Un trofeo da non perdere, il II Trofeo Winter Cucciolo, che si svolge al Palaruffini di Torino domenica 13 gennaio 2013.

A partire dalle ore 9.30 un evento che vede uniti sport e solidarietà per aiutare i bambini del terremoto.

“Trofeo Winter Cucciolo” è una competizione di karate per ragazzi di età compresa tra i 5 e i 13 anni, organizzata dal Comitato Regionale CSEN di settore, in collaborazione con l’ASD Europa Team di Torino.

Il prossimo 13 gennaio vedremo sfilare al PalaRuffini accanto a tante società del Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta anche bambini provenienti da Mirandola, città che appartiene a quel lembo di Emilia duramente colpita dal terremoto. Accanto allo Csen, all’Europa Team saranno presenti i rappresentanti dell’Associazione “Una scuola per Mirandola”, associazione patrocinata dal Comune di Mirandola, apolitica, aconfessionale, apartitica, senza scopo di lucro, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricostruzione del Secondo Polo Scolastico della Scuola Elementare Dante Alighieri di Mirandola.

Questa seconda edizione del Trofeo Winter Cucciolo vedrà impegnati più di 400 atleti, (20 le Società presenti) suddivisi per categorie di età e grado/cintura, nelle specialità del Kata (forme) e nella specialità del Kumite dimostrativo (combattimento).

Le Società che fossero interessate a partecipare o volessero maggiori dettagli in merito alla struttura/attività del Comitato CSEN Piemonte per il settore Karate possono scrivere a csenkaratepiemonte@ntmail.it, oppure telefonare al 348 7506122. 

Per ogni ulteriore informazione visitare il sito indicato.

Veniteci a trovare
il 13 gennaio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: