Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DANZA CONTEMPORANEA con Cie Twain Phisical Dance Theatre

Kitchen - Teatro Indipendente Via dell'Edilizia 72, Vicenza VI, Italia
Google+

Cie Twain physical dance theatre
presenta
ROMANZA – TRITTICO DELL’INTIMITÀ

Coreografia e regia Loredana Parrella
Musiche : AAVV
Disegno luci: Loredana Parrella
Costumi: Loredana Parrella – Realizzazione: Sartoria Mulas
Interpreti: Giulia Cenni, Yoris Petrillo.

ingresso 10,00 Euro
6,00 Euro sconto speciale scuole danza
Ingresso riservato ai soci ARCI
è consigliata la prenotazione a info@spaziokitchen.it oppure con un sms al 3355625286

ROMANZA-TRITTICO DELL'INTIMITA' è un percorso che come un antidoto si scioglie nel nostro tempo miserabile per ridare vita alla pulsione sopita della passione, dove Amore e Sofferenza diventano emozioni che si esprimono attraverso le fragili leggi dei nostri corpi.

Il lavoro è strutturato in tre quadri:

Primo quadro – Angeli e Insetti
Liberamente ispirato al racconto “Morpho Eugenia”, di Antonia S.Byatt, Angeli e insetti è un piccolo studio sul sentimento dell’amore, un pezzo a due che prende spunto dalla scoperta del proprio corpo in relazione all’altro trovando sviluppo, compimento ed esaurimento fino al ritorno nella propria solitudine, in cui nell’uno resta la potenza del ricordo dell’altro. Nostalgia del tempo perduto dell’infanzia e della scoperta dell’amore, sperimentazione di corpo e sentimento in cui verrebbe da dire che la bellezza è piccola per entrare meglio ovunque, là dove accade sempre qualcosa.
Una pièce che lambisce gli impalpabili confini tra il reale e l’immaginario.

Secondo quadro – Riflesso
“Riflesso” è la storia di un’unione usurata in cui il ricordo dei giorni felici è solo un sentimento scaduto. Esempio di convivenza disarmonica dove ognuno gioca a non essere più se stesso. Anche un fiore, piccolo paradigma di delicatezza, può divenire strumento di coercizione e sofferenza. Anche un gesto semplice prosciuga le energie in uno scenario malsano dove sentire ormai nell’altro soltanto una presenza negativa da cui ci si deve difendere diventa un atto di giustizia per la sopravvivenza, per liberarsi dalle illusioni e ritrovare quella forza che stana i nostri fantasmi costretti nel passato dentro vestiti vuoti.

Terzo quadro - Féroce présence
L’ esigenza di non ridurre il dolore ad un puro e semplice sintomo ma piuttosto di riuscire a dar voce a ciò che in esso è muto, è l’ anima di Féroce présence.
Un percorso “drammatico” che necessita solo di azione e di un linguaggio immediato. Un ritratto strutturale che tenta di parlare da dentro, dal punto di massima profondità, dall’abisso delle carni e nient’altro.

CIE TWAIN PHYSICAL DANCE THEATRE è una compagnia di danza contemporanea e teatro fisico che vanta al suo attivo oltre dodici produzioni in sette anni; nasce infatti nel 2006 dall’incontro tra la coreografa e regista italiana loredana Parrella e il designer belga Roel Van Berckelaeder. Durante questi anni la compagnia, che rappresenta i propri lavori in Festival, Rassegne e Teatri in Italia e all’estero, è stata vincitrice di diversi premi e concorsi. Dal 2011 la compagnia, che ha sede a Ladispoli, è sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Veniteci a trovare
il 11 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: