Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mio Compleanno

Sangiacomo Fuori le Mura Via Pier Luigi da Palestrina, 16, Bologna, Italia
Google+

Ehi tu!! Dico proprio a Te!! Sai cantare, ballare, recitare, fare sketch... Non sai fare niente ma vuoi a tutti i costi salire su un palco, hai vinto la gara dei mangiatori di cocomero.... Qualunque cosa tu voglia fare il 26 Aprile sarà il tuo giorno fortunato!

Come tu sai tutti gli anni per il mio compleanno organizzo una super-festa e così... Anche quest'anno ti invito a partecipare al mitico SPETTALENT!!

Perchè questo cambio di nome? Quest'anno non riproporremo la fotocopia del talent show dell'anno scorso, come qualcuno può pensare, ma un vero e proprio spettacolo che si viene a formare con il talent stesso.

Gli iscritti all'inizio della serata verranno divisi in diretta, tramite estrazione, in due gruppi, che si esibiranno rispettivamente nella prima parte e nella seconda parte della serata.

Il pubblico sarà parte attiva e fondamentale nello svolgimento della serata in quanto si disporrà attorno ad una ventina di tavoli, ognuno dei quali dovrà esprimere un voto da 1 a 10 per ogni singola esibizione su una apposita scheda di valutazione che verrà fornita all'ingresso.

Poniamo per esempio che gli iscritti siano 12 e vengano divisi in 2 gruppi da 6 e 6. Il pubblico dovrà prima votare le prime 6 esibizioni e successivamente le seconde 6. L'esibizione più votata delle prime 6 e quella delle seconde 6 passeranno il turno.

In tempi di Italicum e come tutte le democrazie che si rispettino al termine delle due fasi ci sarà il BALLOTTAGGIO tra le due più votate. Le due vincitrici dovranno ri-esibirsi e catturare il 50%+1 dei consensi al fine di garantirsi la vittoria della serata.

Ma non è finita qui: nell'intervallo tra la prima tranche di esibizioni e la seconda ci saranno degli imperdibili giochi interattivi con partecipazione del pubblico, studiati su misura per l'occasione e coinvolgenti per tutte le età, così come tra la seconda tranche e la finalissima.

Inoltre ci collegheremo con la sala stampa del Viminale per seguire in diretta lo scrutinio dei voti e vedere le variazioni in tempo reale rispetto agli exit poll.

All'ingresso sarà richiesto un buy in che comprende una consumazione dal bar, che potrà esservi recapitata direttamente ai tavoli dai nostri camerieri (così come eventuali ulteriori ordinazioni "alla carta")

Allora cosa aspetti, per il ponte non andare al mare ma vieni alla mia festa!!!

Iscrizioni entro il 21/04/2014 ore 12:00 tramite messaggio privato su fb o mail (che pubblicheremo a brevissimo, così vi aumentiamo le notifiche) a Michele Testoni, Federica Bergolari o Andrea De Bellis

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: