Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concerto di Piano Solo

Aversa CE, Italia
Google+

Un Concerto per Piano Solo che vede come protagonista Ivan Dalia: questo l'evento che vi attende per concludere sabato 29 dicembre 2012 l'anno del jazz club Lennie Tristano di Aversa.

Il piano solo di Ivan Dalia, uno dei pianisti più interessanti dell’ultima generazione chiude, sabato 29 dicembre, l’anno (inizio ore 21,30) dell’Associazione Lennie Tristano di Aversa, che festeggerà con qualche giorno di anticipo il 2013 all’Hotel del Sole di Aversa (in piazza Mazzini, infoline: 3288479115).

Il pianista, aversano di origine, ma naturalizzato berlinese, registra un secondo passaggio nel club normanno dopo quello che lo ha portato al successo qualche anno fa aprendogli le porte dell’Europa, confermando l’abilità degli organizzatori del Tristano a non perdere mai d’occhio le realtà locali, assumendo sempre  un ruolo di mecenati per tutti i giovani talenti del territorio campano.

Il diploma ottenuto con il massimo dei voti, la carriera compositiva, le numerose collaborazioni a cortometraggi e film, i premi internazionali, tra i quali spicca quello ottenuto al concorso di Kursk nel 2007, rendono onore a questo originale musicista, che sa proporsi anche in ardite sperimentazioni, e preludono certamente a nuovi successi e ad una carriera brillante, come del resto è stato fino ad oggi. Le sue collaborazioni con i musicisti italiani ed europei, tra  le quali spicca quella con Toots Thielemans, con il quale si è esibito anche al Marechiaro Jazz Festival nel 2006, confermano la sua bravura di improvvisatore e non deluderanno quanti sceglieranno di chiudere il 2012  all’insegna della buona musica.

Al termine del suo concerto palco aperto per una jam session finale.

Veniteci a trovare
il 29 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: