Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

►►► STASERA ven4apr The Scan sHyde @MR HYDE: ♫ birbante miscelazione by SCAN_DURA ;)

Mr Hyde - Catania Via Santa Filomena 30, Catania CT, Italia
Google+

(Freentry a #ZeroPr ;) Afrobeat/Funk/Nu-Tropical/UndergroundDisco/Soul/Raregroove/Power-Bossa/Remixed.

► Scan_dura. Ideatore del progetto Afrobit, ha naso per la musica. I suoi djset non sono mai scontati e sono sempre ricchi di sound nuovi ma riconoscibili: c’è sempre un momento in cui il suo naso sembra sostituirsi alla puntina del giradischi condividendo con il dancefloor chicche di Afrobeat, Funk, Nu Tropical, casse dritte e spezzate, remixed e non: tutto ciò che fa “Afro”. Ha condiviso la consolle con dj “di calibro” come: Nickodemus, Dom Servini, Rich Medina, Nik Weston, Nicola Conte, Seiji (Bugz In The Attic), Mo’ Horizons, Recloose, Zero Db, Fab Samperi, Alessio Bertallot and many many more…

►(The Fab sHyde next venerdì 11). Fab Samperi. Talento conosciuto e ri-conosciuto nel resto del mondo. Abita nelle più autorevoli Top-Chart di genere e i suoi dischi sono ben comprati, sia in vinile che in digitale. Se la musica fosse olimpionica, Fab vincerebbe in tute le discipline: polivalente dj/producer di nu-funk/brazil/nu jazz, ha pubblicato diversi singoli per la Afroart Records, Record Kicks, Resense, ChinChin Records e Goodgroove. Inventore del genere “Power Bossa” è uno degli assi nella manica della Agogo Records, prestigiosa etichetta che vanta nel suo ‘roster’ nomi del calibro di Mo Horizons, Juju Orkestra e Una Mas Trio. Tra le collaborazioni degne di nota, quelle con il cantante soul John Turrell (Jalapeno e Universal), l’MC australiano Joelistics (Liberation Records), Martjin dj Maestro (Blue Note NL) e Mo Horizons (Agogo Records, Stereo Deluxe). In Italia è anche conosciuto come THE CAPTAIN: ed è amatissimo da Francesco Adinolfi, che lo ha trasformato in uno degli must principali del suo programma su Radio 2 “Popcorner”. I suoi dj set hanno costanti e positivi riscontri in Italia (Catania, Bologna, Milano etc. ) e nei club più prestigiosi della scena internazionale: Germania, Russia, Giappone, Australia, Olanda, Inghilterra, etc. Vive a Catania dove ha lo studio di produzione: mentre l’intero mondo clubbin’ lo chiama e ingaggia, la realtà catanese (pervasa dal primitivo sistema retto da gestori e pr-multilevel) sembra non essersi accorta granché di come abbia un talento “in casa”. Afrobit è stra-lieto di averlo complice e valorizzarlo con la complicità di Mr Hyde nei Fridays sHydes che alternerà con Scan_dura. Imperdibile.

http://afrobit.wordpress.com/
https://www.facebook.com/afrobitpage

Veniteci a trovare
dal 4 al 5 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: