Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fiera del Gusto a Foggia

Foggia FG, Italia
Google+

La fiera del gusto torna a Foggia nel wee-end del 2-6 marzo 2013 con un ricco calendario di eventi per celebrare questa 13esima edizione della gastronomica locale.

In particolar modo quest'anno alla Fiera G.A.T.E. si avvicenderanno operatori europei ed esteri (specializzati nel settore della ristorazione, accoglienza turistica, comparto alberghiero, enogastronomia e artigianato tipico, ecc.) e di aziende espositrici europee.

Moltisse le novità quest'anno, tra cui:
-Premio Qualità dei Vini e degli Olii: evento-show con premiazione alle Aziende produttrici, che permette a tutti gli Operatori Visitatori di conoscere e degustare le eccellenze della nostra Italia, così da valorizzarle e promuoverle, insieme alla nostra cultura e tradizione, nelle proprie Strutture Turistico Ricettive;

-Anfiteatro del Gusto: un’area dove le aziende produttrici di prodotti gastronomici, materie prime ecc. si esibiranno in performance ed attività di formazione, informazione, utili a creare nuove idee e proposte della vacanza enogastronomica, elemento che, negli ultimi anni, si dimostra trainante per il TURISMO MONDIALE, subito dopo il balneare;

-Architettura per l’Accoglienza: un’area dove esporranno non solo le Aziende operanti nei settori avanzati dell’Edilizia (Bioedilizia, Architettura rurale, ecc.), ma anche del Risparmio Energetico (Energie Rinnovabili, Materiali ecocompatibili, ecc.); il tutto per consentire, a chi necessita di ristrutturare o altro, di conoscere nuove tecniche e materiali utili a creare una Struttura accogliente e distensiva per i propri Ospiti.

L’ingresso è su invito ma GRATUITO.


                                                                               

Veniteci a trovare
dal 2 al 6 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: