Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BURNIN' REMIX •4 APRILE #DJ SONAKINE Funky,Soul & Hip Hop SET

burnin' via sebastiano conca 2 , Napoli, Italia
Google+

Inizia l'ultimo mese di BURNIN'REMIX con un dj set Soul, Funky e Hip Hop firmato Dj Sonakine aka ‘O Sapunaro un produttore Hip Hop napoletano. La sua musica è prettamente influenzata da suoni Jazz, Soul e Funk e riesce sempre ad essere innovativo ed a soprendere senza effetti speciali e senza suoni alla moda ma con un mood classico che rimanda ai migliori anni ’90.Il suo soprannome ’O sapunaro proviene da un antico mestiere di Napoli, i saponari, infatti, andavano girando per le case prendendosi la roba vecchia pure se rotta, che la gente non voleva più senza dare denaro in cambio ma lasciando delle pietre di sapone. Dj Sonakine come quest’antico mestiere prende la musica vecchia e la rielabora in qualcosa di nuovo e personale.
Entra in contatto diretto nel mondo dell’hip hop nel 1997; nel 2003 fonda insieme a Cref e ‘O Pecone il gruppo hip hop napoletano Capeccapa con cui realizza il brano “Strane Storie ‘e Strada” pubblicato all’interno della compilation Napolizm volume1° Polemics Records NYC 2005 curata da Polo (La Famiglia). Produce nel 2007 quattro beat per Cane Pazzo (Intro-Chest’è-Natu gir’‘e tango-You don’t stop) il primo lavoro da solista di Svez ( 13 Bastardi). Tra le collaborazioni musicali ricordiamo in particolare la produzione musicale del cd Anticamera di Shaone (La Famiglia) prodotto nel 2009, che ha riscosso un discreto successo tra gli amanti del genere ed ha ricevuto ottime recenzioni sulle principali riviste di settore. Nel 2011 produce tre beat sul CD "Rap Veritas" di Svez (Svez is Back-L'Ultimo Giorno-Ca Pala), produce 2 brani per l'album di Sandro Su (We Fratè-Liberazione). Nel 2013 produce un beat nell'album "Nuie Vuie" dei Ganjafarm cru (Presentiment), un beat nell'album "CMNF8" di Lucariello (Quistione 'e passione), cinque beat nell'album "Scienze Sotterranee" Underground Science Naples (Intro-Over Ca'-Nun M'ammesc-'A Terr Tremm-G.R.E.T.), l'album dei Capeccapa "Caparbi" ed il suo album personale di sole strumentali "The Birth Of An Idea".


Ascolta dj Sonakine qui:
https://www.youtube.com/watch?v=iu8nlQdqZQI

Quest'evento è organizzato da BURNIN' BEER ROOM


Direzione Artistica e Management:
Dario Castaldo

Partnership:
Volumeet

FASHION VICTIM STORE (www.fashionvictimstore.it)

Grafica:
Luka Stellì Coppola

Copywriting:
Eugenio Maddalena

Veniteci a trovare
il 4 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: